x

x

Filippo Bisciglia, il toccante messaggio per il padre

Filippo Bisciglia ha condiviso su Instagram una dedica al padre che, a quanto pare, sta avendo alcuni problemi i cui dettagli non sono stati condivisi

di giuseppe | 24 Giugno 2021
Foto: Mediaset

Tanti alti e bassi in questo periodo per Filippo Bisciglia. A pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, in onda da mercoledì 30 giugno, suo padre ha avuto un grave problema. Filippo ha condiviso la sua preoccupazione sui social. Una mossa inaspettata quella del conduttore: la sua vita privata è sempre stata coperta da un velo che non ha mai lasciato intravedere molto, ma questa volta ha voluto fare una dedica aperta al padre, senza però rivelare i dettagli del problema.

Emilio Fede, grave lutto per il giornalista: è morta la moglie Diana De Feo | LEGGI

La foto postata è un ricordo d’infanzia che ritrae il piccolo Filippo insieme ai genitori. Il commento sotto il post: “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa. Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme. Papà ti amo. P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”. È naturale che, nonostante l’entusiasmo per Temptation Island, il presentatore abbia la testa da tutt’altra parte.

filippo bisciglia padre malato

Foto: Ufficio Stampa

Mark Hoppus dei Blink-182 sconvolge i suoi fan: “Ho il cancro e ho paura” | LEGGI

Bisciglia non ha mai nascosto il meraviglioso rapporto che ha con la sua famiglia, soprattutto con il padre, a cui ha dedicato uno dei suoi tanti tatuaggi: “Nessuno ti ha dato l’esempio, tu per me sarai il migliore. Grazie papà”. Ha poi spiegato in breve come fosse la sua situazione familiare: “I miei genitori sono in pensione. Papà faceva il rappresentante di abbigliamento per uomo e ha avuto un negozio. Mamma era impiegata in una ditta. Mia sorella fa la ragioniera in uno studio di commercialisti”.

Sabrina Ghio: “Devo essere operata… ho paura” | LEGGI

Filippo Bisciglia padre: problemi anche in passato

Non è solo suo padre a dover sopportare un brutto periodo: anche la madre e Filippo hanno avuto i loro alti e bassi. Durante la sua partecipazione ad Amici Speciali, Filippo aveva infatti rivelato, piangendo, la battaglia che la sua amatissima madre stava affrontando contro il tumore e il percorso fatto insieme senza mollare un attimo. In diverse interviste, aveva poi dichiarato di aver avuto lui stesso un’infanzia difficile segnata dal morbo di Perthes, una patologia che colpisce le articolazioni dell’anca. Ma anche in quel periodo, mamma Elisabetta e papà Piero non hanno mai smesso di esserci.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)