x

x

Sabrina Ghio: “Devo essere operata… ho paura”

L’ex ballerina di Amici e tronista, di Uomini e Donne, che finora aveva mantenuto massimo riserbo sulle sue condizioni di salute, è stata ricoverata

di giuseppe | 23 Giugno 2021
Foto: Instagram

L’annuncio del ricovero è arrivato ieri sera quasi come un fulmine a ciel sereno. “Non sono solita parlare della mia vita privata…” sono le prime parole di un lungo sfogo che la donna pubblica nelle sue storie di Instagram. Trentasei anni, Sabrina era quasi riuscita a tenere riservati i suoi problemi di salute, almeno fino ad ora.

Uomini e Donne: lutto per la ex corteggiatrice Beatrice |LEGGI

La foto, che ha fatto il giro dei social, la ritrae in un letto di ospedale, proprio nella clinica dove verrà sottoposta ad un intervento. La Ghio ha scritto: “Sto aspettando il mio turno per essere operata… Con la paura nelle vene e le dita incrociate sperando che vada tutto bene!”. La donna non ha voluto rivelare le ragioni che la costringono in quel letto ma ha tenuto a sottolineare come il mondo dei social e spesso le apparenze possano ingannare e portare a pensare delle persone in maniera superficiale e sbagliata.

Foto: Instagram

Altro lutto per Uomini e Donne. Morta nel sonno la dama Erica, aveva 46 anni |LEGGI

Sabrina ha spiegato ai suoi follower cosa l’ha spinta a denunciare ciò che le sta accadendo. Le sue parole sono state: “Ho letto un messaggio questo weekend in cui sotto una mia storia in barca c’era scritto ‘Parli tanto di avere pensieri ma non mi sembra proprio, ridicola‘. Se solo questo ultimo periodo avessi avuto il coraggio e la forza di confidarvi alcuni dei momenti passati, probabilmente oggi molti di voi eviterebbero commenti stupidi e superficiali”. Dietro alle foto in costume e alla vita perfetta e spensierata che l’influencer ha mostrato in questi mesi si nascondeva un peso enorme che la Ghio si è sentita di condividere solo ora.

Paola di Benedetto: cuore spezzato ma non più di tanto |LEGGI

Sabrina Ghio news: un grave problema di salute

Sabrina ha anche raccontato del giorno in cui ha scoperto del suo problema di salute. La Ghio ha parlato di un ennesimo test e della lettura di un referto che le ha fatto crollare il mondo addosso. Ha descritto quel momento con parole commuoventi: “Comincio a sudare ma cerco di non perdere la lucidità…Da quella sera sono stati giorni duri, giorni a capire, a programmare… Giorni in cui ho continuato ad essere comunque mamma, fidanzata, figlia, amica, giorni in cui ho continuato a lavorare e soprattutto giorni in cui ho cercato di non pensare!”. Il messaggio principale di un annuncio così? Non giudicate dalle apparenze, ognuno di noi combatte una battaglia, la maggior parte delle volte segreta!

Sabrina Ghio

Foto: Instagram