x

x

Channing Tatum: una serata al mare in dolce compagnia… della figlia Everly

Channing Tatum ha pubblicato per la prima volta una foto che ritrae il volto della figlia Everly

di Redazione Rumors.it | 25 Giugno 2021
Foto: Instagram

Channing Tatum ha sempre condiviso i momenti passati insieme alla figlia Everly, che oggi ha 8 anni, mostrando sia le giornate più belle sia i pensieri che da padre single lo preoccupano. Solo ieri, però, ha pubblicato una foto in cui si vede per la prima volta il volto della bambina. Nello scatto realizzato sulla spiaggia, Tatum abbraccia la figlia che sta ammirando il cielo: “Sei il mio mondo e il mio cuore”, ha scritto l’attore e ballerino nella didascalia.

Khloé Kardashian: non mi bastano più le “finte promesse” di Tristan Thompson |LEGGI

Tatum ha continuato scrivendo: “In questa foto stavi guardando la luna piena e mi stavi raccontando della profezia della sirena della luna piena, poi siamo corsi in acqua a cercarla e abbiamo giocato con i bastoncini luminosi cercando le sirene. Hai detto di averne toccato una con la testa pelata e di aver visto una coda. Ahah un giorno leggerai questo e spero che riderai. Ci divertiamo sempre  ahahah”.

foto: youtube

David Beckham: buonumore in cucina! |SCOPRI

L’ex Magic Mike condivide uno stretto legame con la figlia e lo ha sempre mostrato sui social, svelando anche quanto da padre single abbia avuto paura di non riuscire a legare, a People aveva raccontato: “Ero molto nervoso quando sono diventato un padre single all’idea di dover crescere una bambina senza l’aiuto di una donna che potesse mostrarmi come relazionarmi a lei mentre cresce. Letteralmente sono andato su Youtube per imparare a fare le trecce”. Channing Tatum ha rivelato che il modo più semplice per legare “è stato semplicemente entrare nel suo mondo e connettersi con lei in qualsiasi modo. Se si tratta di indossare un tutù o dipingersi le unghie o truccarsi, che importa? Per me ha funzionato”.

Britney Spears in tribunale: “Sono stanca di sentirmi sola” |LEGGI

Channing Tatum figlia: un meraviglio legame tra l’attore e Everly

Nel 2009 Channing Tatum si è sposato con Jenna Dewan, conosciuta sul set del film Step up; nel maggio 2013 è nata la loro prima figlia Everly poi nell’aprile 2018 la coppia ha annunciato il divorzio; nell’ottobre dello stesso anno l’attore ha iniziato a frequentare la cantante Jessie J, tra alti e bassi anche questa relazione è terminata nel 2020. Al momento non si sa nulla di nuove relazioni e Channing Tatum si sta concentrando sul suo ruolo di padre: il meraviglioso legame con Everly ha ispirato l’attore a scrivere il suo primo libro per bambini The One and Only Sparkella: “A volte vedo i papà e… essere un genitore è difficile. Volevo che il libro fosse un po’ una lettera per loro. Giocate e basta, sarete ricompensati con l’amore”, ha detto a PEOPLE.