x

x

Kourtney Kardashian: una cena sexy con Travis Barker

Un appuntamento e tanta complicità per l’influencer ed il musicista, una delle coppie più amate degli ultimi tempi

di giuseppe | 25 Giugno 2021
Foto: IPA Agency

L’ultima foto che ritrae Kourtney Kardashian e Travis Barker, diretti ad una cena romantica, ha fatto il giro del web. La coppia si frequenta solo da qualche mese, ma la loro passione è travolgente e i due non perdono mai occasione per condividerla sui social. E non sbagliano, perché la loro è già la storia d’amore più popolare di Instagram, e non solo.

Khloé Kardashian: non mi bastano più le “finte promesse” di Tristan Thompson |LEGGI

Il rapporto tra i due sembra essere nato in termini amichevoli. Lui, in effetti, era apparso anche nel reality show Keeping Up with the Kardashians, tempo addietro, quando ancora nessuno osava neanche immaginare una possibile scintilla tra i due. Un legame, quindi, il loro, sbocciato da un’amicizia di lunga data. Ma molti in realtà ci avevano già visto lungo: non in pochi li volevano insieme da tempo, anche se il rapporto romantico è stato ufficializzato solo all’inizio di quest’anno.

Kourtney Kardashian Scott Disick

Foto: PrPhotos

Dayane Mello senza veli su Instagram: “Sei un’opera d’arte” |LEGGI

La cosa che più di tutte non passa inosservata è il look della coppia. Travis, da vero artista rock tatuato, non rinuncia alle t-shirt da skater e alle giacche di pelle, mentre la sua dolce metà non perde occasione per sfoggiare tacchi vertiginosi e abitini che lasciano ben poco all’immaginazione. Un mix perfetto di stili contrapposti che ritroviamo anche in questo nuovo scatto. Il sexy vestitino nero con spacco indossato da lei ha reso la foto decisamente degna di attenzione. Ma ciò che più ci ha fatto piacere notare è il suo sorriso contagioso. La donna irradia luce, sarà merito del batterista?

Khloé Kardashian e Tristan Thompson: addio definitivo? |LEGGI

Kourtney Kardashian fidanzato: chi è?

Travis Barker è, forse, meno conosciuto a livello mediatico della fidanzata. Ricordiamo, però, che l’uomo è nel mondo dello showbiz da molto prima di Kourtney. Egli è probabilmente noto per essere il batterista dei Blink-182, una band che ha avuto molto successo, anche in Italia, nei primi anni 2000. Dopo la fine dell’esperienza con il gruppo nel 2005, Travis ha anche intrapreso dei progetti da solista. Insomma, un uomo pieno di risorse, ambizioni e talento per l’ereditiera. Non è un caso che la donna se ne sia innamorata perdutamente. Voi cosa ne dite?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian (@kourtneykardash)

Foto: IPA Agency