x

x

Zendaya: ai Bet di quest’anno come Beyoncé nel 2003

L’attrice 24enne di Euphoria ha voluto onorare la regina B indossando lo stesso iconico abito Versace del 2003

di giuseppe | 28 Giugno 2021
Zendaya Foto: Ampas

BET Awards 2021. L’attrice rivelazione e personaggio modaiolo del momento ha lasciato il segno ancora una volta. Per l’occasione, infatti, Zendaya ha riproposto lo stesso look che l’icona della musica indossò nell’esibizione del 2003 agli stessi BET Awards. Nuova vita a quel Versace stupendo!

Cardi B: l’annuncio della seconda gravidanza arriva ricoperto di diamanti |LEGGI

La cerimonia in questione si è tenuta proprio ieri sera (27 giugno) e per l’occasione l’attrice 24enne ha sfoderato, come ogni volta del resto, un’altra sua intuizione. Avrebbe reso onore allo stile della cantante come mai prima. La giovane donna si è, infatti, presentata alla premiazione indossando un look d’archivio Versace che rende omaggio all’abito indossato da Beyoncé alla cerimonia del 2003. Ricordiamo che fu questo l’outfit della prima esibizione solista, in cui cantò la hit, “Crazy in Love”.

Zendaya news

Foto: Ufficio Stampa

Zendaya stupisce il mondo in Malcom & Marie, su Netflix |LEGGI

Le due versioni differiscono un po’, perché mentre quella della cantante si avvicinava più ad un mini abito con orlo plissettato molto alto, la rivisitazione di Zendaya ha proposto una maxi gonna lunga e fluida con uno spacco decisamente profondo. Entrambe le versioni sono state pensate in una ricca tonalità di viola, che con contrasti verde lime e un taglio aperto intorno al busto, rende l’abito iconico. Il vestito è stato presentato con foto e video in studio ma è anche stato possibile per i fan ammirare l’attrice in alcuni scatti della serata con l’icona del rap Lil Kim.

Lily Collins sarà protagonista del nuovo live action sulle Polly Pocket |LEGGI

Zendaya news: ai Bet di quest’anno come Beyoncé nel 2003

Ricordiamo che la ragazza esordì su Disney Channel. Gli sviluppi della sua carriera sono stati davvero incredibili, riconoscimenti in ogni campo per lei che si è ritrovata ad essere l’attrice più giovane ad aver mai vinto un Emmy Awards. Ultimi progetti per lei sono stati Malcolm & Marie, dai dialoghi serrati e le atmosfere claustrofobiche e Dune, di cui sappiamo che la data di uscita è stata posticipata. Ma alla ragazza non serve uno schermo per dare spettacolo, le basta anche solo una serata e lo ha dimostrato ancora una volta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Versace (@versace)

Foto: Ufficio Stampa