x

x

Il Principe Carlo rivela: “Avevo una cotta per Barbra Streisand”

Il primo incontro nel 1974, il presunto flirt ma nessuna conclusione felice per l’erede al trono e la diva di “Funny Lady”

di giuseppe | 5 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Il ventiseienne Carlo del 1974 era uno degli scapoli più ambiti al mondo. L’incontro con Barbra Streisand avrebbe potuto cambiare la storia che conosciamo. “Se avessi giocato bene le mie carte sarei diventata principessa” ha scherzato lei a riguardo.

Principe Carlo: terrà o toglierà i titoli reali ai nipoti? |LEGGI

Sembra che i due ebbero un flirt che li legò per qualche tempo. In un’intervista radiofonica, realizzata per ringraziare i dipendenti del sistema sanitario nazionale per la dedizione nella lotta al Covid, Carlo ha parlato del suo primo incontro con la diva sul set di “Funny Lady”. Le sue parole sono state: “Non dimenticherò mai la sua vitalità, la sua voce”.

barbra streisand regalo figlia george floyd

Foto: A.M.P.A.S

Bruce Springsteen: il cantautore ritorna a Broadway con nuovi show |LEGGI

Da quel giorno i due non sono più persi di vista. Addirittura, lei nel 1994 si esibì in un concerto a Wembley a favore del Prince’s Trust di Carlo e l’anno successivo visitò la residenza del principe nel Gloucestershire. Quello fu presumibilmente il periodo del flirt, in quanto Carlo era ufficialmente single, separato da Lady Diana solo nel 1992 e Barbara non si era ancora legata al marito James Brolin che avrebbe conosciuto nel 1996.

Kate Middleton costretta all’isolamento, possibile Covid-19? |LEGGI

Principe Carlo news: un amore cinematografico!

A lei Carlo ha dedicato Don’t rain on my Parade, brano scritto per il film che grazie alla stessa attrice ottenne il Premio Oscar. “Una canzone piena di ricordi speciali”, ha voluto sottolineare il principe. Una coppia che purtroppo non si è mai formata, ma che aveva tutti i presupposti per diventare una storia d’amore da sogno.