x

x

Temptation Island: le prime dichiarazioni dopo il falò di Tommaso e Valentina

Dopo il falò di confronto che ha portato alla loro separazione, la coppia ha rilasciato le prime dichiarazioni

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Lunedì 6 Giugno è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2021. Durante la serata, abbiamo assistito al primo falò di confronto della nuova stagione del docu-reality di Canale 5 che, da qualche anno a questa parte, è diventato sinonimo di estate italiana. La coppia che ha partecipato al falò è stata quella composta da Tommaso Eletti, 21 anni, e Valentina Nulli Augusti, 40 anni. I due, dopo il falò, hanno messo un punto alla loro relazione durata 1 anno e 7 mesi.

Temptation Island: il falò da brividi di Valentina e Tommaso |LEGGI

La pagina ufficiale di Tamptation Island ha rilasciato alcuni video con le prime dichiarazioni dei protagonisti. Tommaso è sembrato particolarmente provato dopo la decisione di Valentina. Nonostante questo, però, il ragazzo si è detto soddisfatto di ciò che ha fatto nella sua breve esperienza all’Is Morus Relais. “Sono contento di quello che ho fatto. Questo mi dimostra ancora di più quello che pensavo, ovvero che non gliene frega niente. Dopo quello che ha visto, doveva stare a piangere, nemmeno una lacrima le è caduta dopo quello che ha visto”, secondo il 21enne, le reazioni di Valentina dimostrano la mancanza di un vero sentimento.

Foto: Ufficio Stampa

Caterina Balivo: il suo décolleté in bella vista fa chiacchierare il web |LEGGI

“Mi sento liberato. Sono contento di aver capito adesso che forse non è lei la donna della mia vita, perché sennò non mi sarei comportato così con Giulia (la tentatrice con la quale Tommaso ha tradito Valentina, ndr). Se fossi stato veramente innamorato questa cosa non sarebbe mai successa. Si vede che io mi sono sentito distaccato da lei a tal punto da fare ciò che ho fatto”. In conclusione poi Tommaso ha detto di essere deciso a non tornare più insieme a Valentina.

Giulia De Lellis: tutti i meravigliosi look di Love Island |LEGGI

Temptation Island 2021: finisce il viaggio dei sentimenti per una delle coppie

“È successo quello che mi aspettavo, nel senso che lui non ha accettato che mi divertissi, lo stare in mezzo a queste persone che si sono rivelate fantastiche. Io mi sono comportata lì dentro come una principessa però a lui non arriva questo visto che ci vuole coraggio a stare con un ragazzo più giovane. Vederlo così è stata una cosa forte, ma mi rendo conto di quanto lui sia stato addirittura deluso […]. È meglio che lui stia con una persona della sua età”, questa è stata la replica di Valentina. Il loro viaggio nei sentimenti possiamo dire che sia stato breve.. ma intenso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)