x

x

Quattro amiche e un paio di jeans, 16 anni dopo: la reunion inaspettata

Dopo 16 anni dall’uscita del film, due delle attrici protagoniste regalano ai fan una mini rimpatriata

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Instagram

Sono passati ben 16 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film che ha fatto impazzire tutti gli adolescenti degli anni 2000. Nonostante il tempo trascorso, due delle attrici protagoniste, Blake Lively e Amber Tamblyn, hanno trovato il modo di rincontrarsi. In 4 amiche e un paio di jeans, Blake ha interpretato Bridget, mentre Amber (con i suoi capelli colorati) ha intrepretato Tibby. A completare il cast America Ferrera, che ha interpretato Carmen, e Alexis Bledel come Lena.

Scarlett Johansson è incinta: la Vedova Nera partorirà a breve |LEGGI

La reunion inaspettata è stata sbandierata subito sui social dalle due attrici. Le due colleghe hanno trascorso il 4 luglio insieme e Amber Tamblyn, dopo qualche giorno, ha pubblicato una foto ricordo via Instagram, scrivendo: “La vita è breve. Festeggia con le persone che ami e che ti amano a loro volta. Questo è tutto. Questo è il post”. A distanza di tanti anni e lontane dal set, le due amiche sono ormai cresciute e, messo da parte quel paio di jeans da dividere in quattro, hanno mosso passi diversi per la propria carriera.

4 amiche e un paio di jeans

Foto: Ufficio Stampa

“Non sarà mai all’altezza”: il primo cast de “La Fabbrica di cioccolato” contro Timothèe Chalamet |LEGGI

A distanza di anni Blake Lively è conosciuta soprattutto per il personaggio di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl (serie TV che torna con un reboot a Luglio). Mentre Amber Tamblyn ha riscontrato molto successo come protagonista della Serie Tv Joan of Arcadia. L’interprete di Tibby non ha più i capelli colorati, ma una folta chioma bionda simile a quella della sua amica. Le due sembrano ormai inseparabili.

Arriva lo scottante reboot di Gossip Girl: che cosa succederà? |SCOPRI

4 amiche e un paio di jeans reunion: sul set le protagoniste sono diventate colleghe, ma anche amiche

Qualche anno fa, l’attrice di Gossip Girl, ha raccontato a People che sul set di quel film ha trovato della amiche, non solo delle colleghe. “Queste sono tre donne che ho incontrato quando avevo 16 anni e da allora ho avuto la fortuna di chiamarle mie amiche e mentori”, queste le affermazioni di Blake Lively. A giugno invece, America Ferrera ha ricordato i momenti divertenti sul set con un post Instagram in cui ha scritto: “Anni 2000 siete stati un casino eppure magici”. 4 amiche e un paio di jeans è arrivato nelle sale nel 2005 e ha avuto un sequel nel 2008. A quando il terzo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amber Tamblyn (@amberrosetamblyn)