x

x

Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: il commento che fa infuriare Fedez

Alla discussione nata tra Renzi e Chiara Ferragni si è aggiunta una nuova figura, Sgarbi, che però si è rivolto a Fedez, dando vita a un nuovo dibattito

di Redazione Rumors.it | 9 Luglio 2021
Foto: Sky

Durante la settimana c’era stato un ampio scontro sui social tra l’influencer Chiara Ferragni e il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Il tema del litigio era stato il Ddl Zan, il disegno di legge contro l’omotransfobia, per il quale la coppia si sta ampiamente battendo: una posizione che non vuole essere strettamente politica, ma i due, come spesso hanno dichiarato, “fanno parte del popolo“, e come tali sentono il diritto di condividere i propri pensieri. Non va poi tralasciato il fatto che la loro visibilità sociale gioca un ruolo non secondario.

Lo scontro per il futuro del Ddl Zan continua: Chiara Ferragni contro Matteo Renzi |LEGGI

Adesso al litigio si è unito anche Vittorio Sgarbi. Lo storico dell’arte infatti ha deciso di intromettersi nella discussione tra Chiara Ferragni e Matteo Renzi, rivolgendosi però a Fedez. Con un video ha infatti domandato al rapper se avesse “mai fatto la pipì in testa alla Ferragni“. Un commento che non ha potuto non urtare Fedez, che da sempre cerca di combattere le sue lotte mantenendo un livello di conversazione serio. Il rapper ha così risposto: “Leggendo i titoli di oggi pensavo seriamente di essere stato io ad aver abbassato il livello del dibattito politico italiano. Poi su ‘Ma Fedez la fa la pipì in testa alla Ferragni?’ del deputato Sgarbi ho tirato un sospiro di sollievo“.

Fedez Sgarbi Ddl Zan

Foto: Ufficio sTampa

Hunziker, Blasi e Savino insieme in Sardegna: saranno loro a condurre Le Iene? |SCOPRI DI PIÙ

Il commento di Sgarbi fa riferimento alle parole che aveva pronunciato Fedez. Quando infatti Chiara aveva dato vita alla discussione, definendo i politici schifosi, Renzi le si era scagliato contro. Fedez di conseguenza aveva difeso la moglie, scrivendo sui suoi social: “C’è tempo per spiegare quanto sei bravo a fare la pipì sulla testa degli italiani dicendogli che è pioggia”.

Sabrina Ghio, il risultato della biopsia: “Sono rimasta senza parole” |LEGGI

Fedez Sgarbi Ddl Zan: Sgarbi interviene nella discussione sul Ddl Zan

Fedez sicuramente sbalordito davanti alla reazione di Sgarbi, grande intellettuale dal carattere fumantino, ha semplicemente commentato su Instagram: “Rido per non piangere“.

Fedez Sgarbi Ddl Zan

Foto: Instagram