x

x

Laura Pausini: pioggia di critiche dopo la morte di Raffaella Carrà

Laura Pausini ha voluto omaggiare l’iconica Raffaella Carrà con un caschetto biondo, ma il pubblico non ha apprezzato e si è scagliato contro di lei

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa

La super cantante bolognese Laura Pausini è stata duramente attaccata dopo la morte dell’iconica Raffaella Carrà. Il motivo? Dopo averla omaggiata in diversi post sui social, non è stata presente al funerale della Carrà tenutosi lo scorso 7 luglio nella chiesa di Santa Maria dell’Ara Coeli a Roma, e questo ha fatto infuriare i follower e il web creando una vera bufera mediatica. 

Belén mamma bis, è nata la piccola Luna Marí |LEGGI

“Ma non sia mai andare al funerale, che sarebbe stato il minimo, come segno di rispetto”, così i fan hanno commentato la grande assenza di Laura.  Ma la cantante ha tirati fuori gli artigli e ha prontamente risposto: “Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore. Non bisogna sempre pensare male, chi ama davvero Raffaella sa che lei non avrebbe mai voluto trovare astio quando non esiste”.

Raffaella Carrà Barbara Boncompagni

Foto: IPA Agency

Matteo Faustini: arriva il tour live per le piazze italiane |SCOPRI DI PIÚ

A scatenare l’ira del popolo social e sollevare un gran polverone non è stata solo la sua assenza, ma un post pubblicato dalla stessa Pausini. Nell’immagine, pubblicata al termine di un carosello fotografico con tutte le foto più belle della carriera della Carrà, vediamo un caschetto biondo su sfondo nero. Ma anche in questo caso, Laura hai peccato: l’immagine è stata definita “orribile“, “agghiacciante” e “angosciante“.

Temptation Island: in arrivo un nuovo falò di confronto |LEGGI

Laura Pausini e Raffaella Carrà:

Per la Pausini, Raffaella era una persona di casa. È stata una delle prime a tenere in braccio la figlia Paola: “Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nascita a Bologna, l’avrei portata subito da te. Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio Carrà”, questo il dolce pensiero scritto dalla cantante qualche giorno fa sotto ad un immagine che ritrae Raffaella che tiene tra le sue braccia la piccola Paola. Evidentemente non è bastato per placare le ire del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)