x

x

Clementino mantiene la promessa: il folle gesto del rapper per il trionfo azzurro

Il rapper campano Clementino ha tenuto fede alla sua promessa e subito dopo la vittoria della nazionale agli Europei 2020 si è tatuato una celeberrima frase dell’amico calciatore Lorenzo Insigne

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2021
Ufficio Stampa

La vittoria dell’Italia di Roberto Mancini sull’Inghilterra nella finale di EURO 2020 ha fatto impazzire di gioia tutti i tifosi, uno su tutti il rapper napoletano Clementino che ha mantenuto la promessa e, dopo la vittoria della nazionale agli Europei di calcio, ne ha combinata una delle sue.

Bernardeschi festeggia in grande: oggi il matrimonio con l’ex gieffina Veronica Ciardi |LEGGI

Le promesse vanno mantenute, e Clementino lo sa bene: dopo la grande impresa dell’Italia a Wembley, il rapper campano ha omaggiato il grande amico Lorenzo Insigne con un nuovo tattoo sulla sua pelle con la frase: “O tir’ a gir” e il numero 24, quello che il calciatore indossa a Napoli. Il capitano azzurro ha piantato in rete il suo marchio di fabbrica ben due volte, prima contro la Turchia e poi con il Belgio.

Clementino tatuaggi

Foto: Instagram

Belen Rodriguez: le reazioni di Corona e De Martino alla nascita Luna Marì |LEGGI

Clementino lo aveva detto e lo ha fatto e ora ci sono anche le prove: “Ho fatto una promessa e l’ho mantenuta”, ha confessato il rapper. Subito dopo la notte azzurra in cui l’Italia è riuscita a trionfare sui tetti d’Europa, l’artista ha inciso sul suo corpo l’ormai celeberrima frase dell’amico calciatore, il tiro a giro sul secondo palo che tanto ha portato fortuna al capitano partenopeo e che ormai è entrato a far parte del vocabolario di ogni tifoso italiano.

Elisabetta Gregoraci incanta Cannes 2021 con un abito audace |SCOPRI DI PIÙ

Clementino tatuaggi: per Insigne questo ed altro

Il folle gesto è stato ovviamente documentato, ripreso e condiviso sui social tramite Ig Story, e anche da altri  profili social, tra cui quello della Gazzetta Dello Sport. Nel post di Clementino un carousel che raccoglie diversi momenti felici durante la notte azzurra, tra cui uno screen della videochiamata con Insigne subito dopo aver preso la coppa e la medaglia. Cosa non si fa per tifo e amicizia…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)