x

x

Ed Sheeran, l’incubo continua: di nuovo in auto-isolamento

Ed Sheeran stava finalmente ripartendo con tutti i suoi progetti dopo essere stato costretto ad una quarantena, ma l’incubo ritorna e il cantante è di nuovo costretto in auto-isolamento

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Foto: YouTube

Ed Sheeran poche settimane fa era stato costretto all’auto-isolamento per Covid dopo che era finalmente tornato a New York per lavoro a seguito di un periodo di vacanza. Adesso, trascorsa nemmeno qualche settimana di libertà, il cantante di 30 anni è nuovamente costretto a rinchiudersi in casa, come ha rivelato “The Sun“.

Justin Bieber ha davvero urlato contro la moglie Hailey? |LEGGI

In questo periodo il governo inglese ha imposto il sistema Test and Trace, mirato al contenimento dei contagi da coronavirus e alla prevenzione di nuovi focolai. Ed è proprio questo sistema che ha riscontrato un possibile rischio di contatto Covid per Ed. È una grande batosta per il cantante, che finalmente era tornato a partecipare alla vita pubblica: 16 giorni fa infatti, insieme a David Beckham, al principe William, Kate e baby George, aveva guardato la partita Inghilterra-Germania dal palco reale di Wembley.

Ed Sheeran covid

Foto: Instagram

Tom Holland come una furia sui social contro i razzisti: “Siete degli str****” |SCOPRI DI PIÙ

Non solo: quattro giorni fa è stato avvistato a West London in compagnia della moglie Cherry. È una situazione piuttosto complessa, soprattutto perché Ed, che, appena scoperto il possibile contatto è rientrato nella sua dimora di Suffolk, continua a risultare negativo ai tamponi. Eppure è costretto comunque ad una quarantena di dieci giorni, cosa che lo ha costretto ad annullare il lavoro promozionale per il suo singolo numero uno, Bad Habits, oltre che tutto il lavoro per il prossimo album.

Tom Hiddleston: gli amori del cattivo della Marvel (e il dettaglio piccante) |LEGGI

Ed Sheeran Covid: l’incubo della quarantena continua

Un vero e proprio incubo sta assediando la vita di Ed, ma non ci sono soluzioni. Una fonte ha raccontato: “Purtroppo la situazione è accaduta proprio nel momento in cui si stava riprendendo dopo un periodo di pausa, e adesso gli tocca fermarsi di nuovo per 10 giorni. Ha fatto diversi test, tutti negativi, ma questo non fa la differenza. Dovrà andare avanti da casa, ovviamente per quanto possibile”.