x

x

Cos’hanno in comune Jorginho e Jude Law?

Il calciatore del Chelsea e della nazionale italiana e l’attore inglese si saranno mai incontrati? Possiamo solo immaginarlo

di Priscilla Lucifora | 17 Luglio 2021
Instagram

Il mondo è piccolo. Così si dice quando due persone che si conoscono si incontrano per caso, oppure quando scoprono connessioni inaspettate. Il mondo è davvero piccolo. Una dimostrazione schiacciante? Jorginho e Jude Law. Avete capito bene. Il calciatore della nazionale italiana e fresco vincitore europeo e l’attore inglese, interprete di The Young Pope, sono legati a doppio filo.

A legarli, una donna. Catherine Harding, per la precisione. Classe 1990, Catherine è una personalità televisiva britannica, cantante e autrice musicale. Nata a Londra, nel 2020 ha partecipato a The Voice UK. La donna ha due figli, e qui veniamo al nodo della questione. La prima, Ada, è nata nel 2015 dall’unione della ragazza con l’attore inglese.

Georgina Rodriguez annoia Cannes 2021 | SCOPRI

Instagram

Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi | LEGGI

Il secondo figlio, invece, è nato nel 2020, proprio dall’unione con calciatore! Ebbene sì, Jude Law e Jorginho hanno in comune la madre di uno dei loro figli. Non c’è da sorprendersi troppo, visto che Jorginho gioca nel Chelsea e l’attore è inglese. Non è difficile immaginare come rispettivamente abbiano conosciuto la cantante londinese.

Principe William, il gelo con Mattarella | SCOPRI

Entrambi, però, hanno in comune anche un’altra cosa: la vita sentimentale complicata! Se il centrocampista infatti aveva già due figli dal suo precedente matrimonio con Natalia Leteri, per Jude Law la faccenda è ancora più complessa. Il grande attore, infatti, ha ben 6 figli con 4 donne diverse. Famosissima, inoltre, la scappatella con la tata dei bambini durante la sua relazione con Sienna Miller.

Instagram