x

x

Chi è Luciano Punzo, il single che ha conquistato il pubblico di Temptation Island

Da mister Italia passando per Pechino express 2020, fino a Temptation Island, scopri chi è il modello napoletano che si è distinto per l’interesse nei confronti di Manuela Carriero

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2021
Foto: Instagram @lucianopunzo_

Molti sono gli intrighi che stanno nascendo all’interno di Temptation Island 2021. Tra i protagonisti di questi nuovi amori e queste fresche passioni non si può non contare Luciano Punzo. Il giovane di 27 anni, originario di Napoli, durante il reality ha manifestato più volte la sua attrazione nei confronti di Manuela Carriero.

Luigi Mastroianni è in ospedale: come sta l’ex tronista di Uomini e Donne? |LEGGI

Manuela aveva deciso di partecipare a Temptation per dare un’ultima possibilità al fidanzato Stefano Sirena che l’aveva tradita. Il tentativo però hai incontrato degli ostacoli: un sempre maggiore sentimento per Luciano. Il single, però, non è un volto nuovo della televisione italiana: nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia ed è stato ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Insieme a questa esperienza, conta il mestiere da modello ma anche quello da operatore antincendio in autostrada.

Luciano Punzo Temptation Island

Foto: Instagram

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: profumo di fiori d’arancio? |SCOPRI DI PIÙ

Per quanto riguarda i suoi studi, ha frequentato l’Accademia di cinema e teatro a Roma. Il tentatore ha anche partecipato a Pechino express nel 2020, in coppia con il conterraneo e grande amico Gennaro Lillio. La coppia, che si era nominata Guaglioni, è stata eliminata la seconda puntata. Luciano è anche papà: tre anni fa avuto una figlia, nata dalla relazione con Valeria Iacomino. Anche Valeria fa parte del mondo dello spettacolo, infatti è una ballerina del teatro San Carlo di Napoli.

Loredana Bertè: stop al tour a causa di un intervento chirurgico |LEGGI

Luciano Punzo Temptation Island: il papà della piccola e bellissima Eva

I due hanno deciso di mantenere un buon rapporto, malgrado la separazione, per il bene della figlia. Spulciando il profilo Instagram di Luciano non si può non notare quanto stretto sia il rapporto tra lui e Eva, come testimoniano le dolci dediche nei post di Instagram: “Un amore che durerà per tutta la vita” oppure “Ho sempre sognato di avere una bambina, ma non avrei mai immaginato di potere avere una figlia speciale come te!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)