x

x

È tempo di Battiti Live: la musica torna a battere su Italia 1

La seconda puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live avrà luogo dal castello aragonese di Otranto e in 15 altre location pugliesi, in un’esperienza musicale da non perdere

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa

Arriva in prima serata su Italia 1 martedì 20 luglio la seconda puntata del Radio Norba Cornetto Battiti Live, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana, presentato da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. Per questa edizione, che è la diciannovesima, il Castello Aragonese di Otranto ospiterà nuovamente la kermesse che continuerà comunque a mantenere la sua forte identità itinerante.

Maria De Filippi sogna in grande: Meghan Markle a C’è Posta per Te? |LEGGI

Quindici saranno infatti le esibizioni che si svolgeranno On the road in altrettante location pugliesi: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Inoltre, il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena attraverso l’attrice webstar Mariasole Pollio.

Battiti Live

Foto: Ufficio Stampa

Temptation Island, quarta puntata di fuoco: subito un falò di confronto |SCOPRI DI PIÙ

Presenti, come sempre, ci saranno alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Precisamente gli artisti che si esibiranno nella seconda puntata sono: -Ax e Jake La Furia; Alessandra Amoroso; Aka7even; Fred De Palma; i Sottotono; Gigi D’Alessio; Ermal Meta; Gaia; Tancredi; La Rappresentante di Lista; Gio Evan; Boro Boro con Cara; Jasmine; Dotan; Shade; i Boomdabash e Baby K; Irama; Francesca Michielin; Annalisa e Federico Rossi; Fedez e Orietta Berti.

A “Quarta Repubblica” ospite Matteo Salvini: green pass obbligatorio sì o no? |LEGGI

Battiti Live seconda puntata: l’ appuntamento televisivo musicale dell’estate

Per quanto riguarda invece l’esibizione On the road, queste saranno presidiate da Malika Ayane, da Martina Franca; i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in Puglia e Shiva da Vieste. Un evento da non perdere, dove la regia è affidata a Luigi Antonini, e dove moltissimi sono gli ospiti pronti a intrattenere il pubblico presente, così come quello a casa.

Shade Battiti Live 2021

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi