x

x

Elisabetta Canalis dopo 8 anni torna in Tv, condurrà “Vite da Copertina”

La subrette sarda torna sui nostri schermi per farci compagnia con un programma tutto suo, da settembre su TV8.

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: Instagram

Elisabetta Canalis torna sul piccolo schermo dopo anni di assenza dal grande pubblico televisivo. Sarà lei, infatti, la nuova padrona di casa di Vite da Copertina, il rotocalco dedicato ai personaggi dello spettacolo e del jet set giunto alla sua sesta stagione. Si tratta di una prima tv assoluta che andrà in onda su TV8 dal 1° settembre, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30. In ogni puntata Elisabetta racconterà un fenomeno televisivo di costume, o la vita di personaggi famosi in grado di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura.

Elisabetta Canalis sul tetto senza veli: Instagram impazzisce |LEGGI

Tutti gli ospiti che interverranno in puntata porteranno la loro esperienza e il loro punto di vista, ciascuno nel proprio settore. Troveremo ad esempio giornalisti di moda, esperti di chirurgia plastica direttori di importanti settimanali che insieme ai protagonisti del momento arricchiranno la puntata di chicche di gossip. Come da tradizione anche quest’anno confermatissimo l’appuntamento del venerdì con la classifica, che spazia dalle star di Hollywood peggio rifatte, alle fobie più assurde dei vip, alle diete più folli.

Elisabetta Canalis figlia

Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi e la #nakedchallenge del momento: in topless fa impazzire il web |LEGGI

“Mancavo da qualche anno dalla Tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale”, ha raccontato la Canalis. In particolare la showgirl è entusiasta dell’offerta che le è stata fatta, perché dopo tanti anni di carriera è la prima volta che si trova a condurre un programma in studio da sola sotto il ruolo di conduttrice.

Belen Rodriguez non ce la fa, soccorsa sul set di Tu Si Que Vales |LEGGI

Elisabetta Canalis televisione: per la prima volta nei panni di conduttrice

Tra i temi al centro delle prime puntate, le mete delle vacanze dei VIP, le hit estive di successo, le incursioni nel mondo social dei Ferragnez e di Sabrina Salerno. O ancora il focus sugli influencer, i nuovi divi, Nicole Kidman luci&ombre, le star uscite da X Factor e gli attori di Hollywood caduti in disgrazia. Una nuova avventura quindi per Elisabetta Canalis, che si è detta felice e orgogliosa di poter finalmente condurre un programma tutto suo, con il supporto del marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri e la loro piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis televisione

Foto: Ufficio Stampa