x

x

Heather Parisi si scaglia contro Antonella Clerici: “Basta ricatti”

La Parisi dà vita a una nuova polemica sui social, attaccando la Clerici su una questione molto calda: quella della vaccinazione

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Instagram

Vacciniamoci è la campagna social portata avanti da moltissimi personaggi pubblici e non, che vogliono diffondere informazioni e sensibilizzare all’importanza di vaccinarsi contro il Covid, ergendosi ad esempio. Tra le tante persone che vi hanno preso parte, anche Antonella Clerici ha voluto dire la sua, spiegando in un post Twitter le motivazioni che l’hanno portata a vaccinarsi.

Enrico Brignano e Flora Canto di nuovo genitori: è nato Niccolò |LEGGI

La conduttrice ha riconosciuto che non si tratta di una scelta facile, ma che comunque è la cosa giusta da fare. Su Twitter la presentatrice, infatti, ha scritto: “Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a 30 anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro”.

antonella clerici

Foto: Instagram

Gaetano Castrovilli verso altare: proposta romantica all’ex Miss Italia |SCOPRI DI PIÙ

Delle affermazioni più che valide, che però hanno trovato diverse contestazioni. Una delle risposte più pungenti è stata proprio quella di Heather Parisi. La donna, che recentemente è stata iniziatrice di diverse polemiche, ha risposto: “Basta ricatti morali! Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”.

Al Bano e il vescovo: una faida tra sacro e profano |LEGGI

Antonella Clerici Heather Parisi: La polemica su Twitter riguardo il Covid

Tra la guerra aperta con Lorella Cuccarini e i tweet dopo la morte di Raffaella Carrà, la Parisi non si ferma e sentenzia su tutto. Il suo campo di battaglia e Twitter, e il dibattito è più aperto che mai. Moltissimi si sono schierati dalla sua parte, ma molti sono anche gli strenui sostenitori di Antonellina, che dal canto suo non ha ancora risposto alla provocazione.

Instagram