x

x

Jennifer Aniston contro i no vax: “Eliminati dalla mia vita”

Jennifer Aniston si è sempre esposta per sostenere tutte le precauzioni contro il Covid-19 e adesso ha rivelato la posizione presa contro chi ha deciso di non vaccinarsi

di Redazione Rumors.it | 5 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa

Jennifer Aniston ha attaccato i no vax. L’attrice ha rivelato al magazine InStyle di aver tagliato fuori dalla sua vita tutte le persone che hanno rifiutato il vaccino contro il Covid-19. Riferendosi al set della seconda stagione di The Morning Show, lo show di Apple TV, la star ha dichiarato: “C’è ancora un folto gruppo di persone che si dichiarano no vax o che semplicemente non ascoltano i fatti. Ho perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate o non hanno rivelato (se erano vaccinate o meno) ed è stato un peccato”.

Paul McCartney si è vaccinato: “Fatelo anche voi, è cool” |LEGGI

L’attrice ha poi continuato: “Sento che è un obbligo morale e professionale informare, dal momento che non siamo tutti sottoposti a test ogni singolo giorno. È complicato perché ognuno ha diritto alla propria opinione, ma molte opinioni non sono basate su nulla, se non sulla paura o la propaganda”. Nonostante continui a rispettare tutte le norme antivirus, Jennifer Aniston ha scelto di non ascoltare più le angoscianti notizie, che da un anno e mezzo tormentano la popolazione mondiale: “Ho sentito il bisogno di non rimanere aggiornata. Abbiamo tutti attraversato la stanchezza delle notizie, la stanchezza del panico durante la pandemia, perché speravamo che un giorno ci saremmo svegliati e avremmo sentito qualcosa di positivo, invece è stato solo stress”.

Jennifer Aniston compleanno Brad Pitt

Foto: Instagram @jenniferaniston

Tommaso Zorzi vittima di uno scherzo di cattivo gusto |SCOPRI

Jennifer Aniston ha rivelato che la pandemia è stato il motivo del ritardo per la reunion di Friends andata in onda lo scorso maggio; recentemente ha detto a Deadline: “Purtroppo è molto triste che abbiamo dovuto spostarlo di nuovo. Pesavamo ‘Come facciamo a farlo con il pubblico dal vivo? Non è un momento sicuro’. Punto. Questa è la linea di fondo. Non è un momento sicuro per farlo”.  L’attrice fin dall’inizio della pandemia nel marzo 2020 ha sostenuto le precauzione contro il Covid-19 come il distanziamento sociale; lo scorso giugno, infatti, ha utilizzato il suo profilo Instagram per supplicare i suoi 37,7 milioni di follower a indossare la mascherina: “Questa semplice ed efficace raccomandazione viene politicizzata a spese della vita delle persone. e davvero non dovrebbe essere un dibattito”, ha scritto su Instagram.

I No Vax vogliono entrare al concerto: proteste contro Lady Gaga |LEGGI

Jennifer Aniston contro i no vax: tutto il suo impegno nella lotta contro la pandemia

Un mese dopo, a luglio, ha continuato a sollecitare l’uso di mascherine rivelando che il suo amico Kevin era stato ricoverato in ospedale per il COVID: “Pensate a coloro che hanno già sofferto a causa di questo orribile virus”, ha commentato nella foto che ritrae il suo amico attaccato alle macchine, “Fatelo per la vostra famiglia. E soprattutto per voi stessi. Il Covid colpisce a tutte le età”.  Jennifer Aniston ha anche rivelato a People quanto sia stato importante per lei meditare “ogni giorno” durante la pandemia; l’attrice, nonostante tutto, è ottimista per quanto riguarda il futuro: “Ho solo fede in un quadro più grande, credo. E credo nell’umanità, anche se c’è così tanto per scoraggiarci dal crederci – ma io ci credo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da instylemagazine (@instylemagazine)