x

x

Jennifer Lopez smette di seguire su Instagram il suo ex Alex Rodriguez

J-LO vuole mettere le cose in chiaro e per confermare la sua relazione con Ben Affleck fa pulizia del suo feed di Instagram: via tutte le foto con gli ex

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2021
Picture by: Matt Agudo / SplashNews.com / IPA

La relazione tra Jennifer Lopez e Ben Afflex procede a gonfie vele, e a testimonianza di ciò arriva anche l’ultimissima azione di J-LO, che non solo ha ripulito il proprio profilo Instagram dalle fotografie, ma ha anche smesso di seguire l’ex più recente, Alex Rodriguez. La cantante, infatti, ha deciso di fare un po’ d’ordine nel proprio profilo, cancellando tutte le foto con Alex.

Ben Affleck compie 49 anni, ma non è mai stato così giovane |LEGGI

E con tutte le foto, si intendono proprio tutte le foto, comprese quelle in cui i due comparivano insieme durante l’inaugurazione del presidente Joe Biden, quando Jennifer si era esibita in “This Land is Your Land” e “America the Beautiful”. Rimangono nel feed solamente i filmati in cui la star è sola nel palco.

Jennifer Lopez ultime notizie

Foto: AMPAS

Jennifer Lawrence: i 31 anni di un’attrice fuori dagli schemi |SCOPRI DI PIÙ

I due erano stati anticipati da Page Six, che un mese prima del loro annuncio pubblico, avvenuto nell’aprile 2021, aveva già svelato la loro separazione. Successivamente, come ben si sa, la cantante si è riavvicinata ad Affleck, con il quale era stata nel 2004. C’è stato quindi un ritorno di fuoco, con una nuova e decisamente più intensa passione. L’annuncio del loro ritorno è avvenuto in occasione del cinquantaduesimo compleanno della cantante.

Jennifer Lopez marito: con Alex Rodriguez le cose non sono finite

Foto: Pr Photos

Amber Heard direttamente dal set di Aquaman: “Un altro giorno in ufficio” |LEGGI

Jennifer Lopez Ben Affleck: J-LO smette di seguire l’ex

Intanto, Alex Rodriguez pare proprio godersi la vita da single, dedicandosi a viaggi e spostamenti tra mete spettacolari: St. Tropez, Monaco, Spagna e Italia. Insieme alla giornalista sportiva Melanie Collins e altri amici come Jessie James Decker, Eric Decker e altri, stanno infatti festeggiando il quarantaseiesimo compleanno del professionista di baseball.

Jennifer Lopez compagno: rompe il silenzio la presunta amante

Foto: PrPhotos