x

x

Michelle Hunziker e Serena Autieri: una scalata in amicizia

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno passato qualche giorno in compagnia tra famiglia, relax e tante avventure

di Redazione Rumors.it | 18 Agosto 2021
Foto: Instagram

Michelle Hunkiker e Serena Autieri hanno rinnovato la tradizione e anche quest’anno e hanno passato alcuni giorni di vacanza insieme. Le due amiche si sono ritrovate in Alta Val Badia per trascorre dei momenti in montagna. Con loro c’erano anche i rispettivi mariti e le figlie. Le due hanno così trascorso la settimana di Ferragosto tra passeggiate, arrampicate, bagni di fieno e anche un po’ di relax.

Fiori d’arancio per Antonella Clerici: la romantica proposta di Garrone |LEGGI

La conduttrice svizzera e l’attrice napoletana hanno documentato i bei momenti trascorsi insieme sui loro profili Instagram. Entrambe hanno pubblicato una divertente foto che le ritrae immerse nel fieno: “Ferragosto davvero speciale! Caffettino nel fieno, in mezzo alle montagne nella pace più totale con la mia amica!!!! Wow” ha scritto la Hunziker, mentre la Autieri ha commentato: “Colazione con la mia amica adorata in un letto di fieno a 2200mt coccolate dalle Dolomiti e dalle attenzioni di Margaret e Pio Canins”.

Foto: Instagram

Katia Ricciarelli è pronta per entrare nella Casa del GF Vip |SCOPRI

Insieme a loro ci sono le rispettive famiglie (cani compresi): il marito di Michelle, Tomaso Trussardi, e le due figlie, Sole e Celeste, e il marito di Serena, Enrico Griselli, con la figlia Giulia. Le due amiche hanno condiviso moltissimi scatti e storie Instagram in cui hanno raccontato i loro giorni in montagna pieni di avventure e gite. L’ultima foto pubblicata da Michelle racconta della scalata sulle Dolomiti: “Esperienza incredibile… ho visto la parete del Piz Boè e ho pensato di non farcela. No no no dicevo. Attimo di panico, ma i miei amici e il mitico Pio con la sua esperienza nelle montagne mi hanno rassicurato!” ha commentato la conduttrice.

Con il “Mistero della scuola incantata” tornano sul grande schermo i “Me contro Te” |LEGGI

Michelle Hunziker e Serena Autieri: l’amicizia che fa superare tutte le paure

La Hunziker ha continuato scrivendo: “A ripensarci stamattina non potrei essere più felice di averlo fatto… di non aver demorso e di essere arrivata in vetta dopo 3 ore e 50 con le pareti abbastanza esposte! Quando arrivi su ‘bergheil’ sei fiero di te stesso e il tuo cuore vola in mezzo alla magnificenza delle Dolomiti. La sù…tutto sembra possibile, meraviglioso. Tu sei minuscolo, ma hai compiuto una grande impresa per te stesso, superandoti! Wow! Grazie a tutto il team di ieri e alla mia amica con gli occhietti rassicuranti e azzurri come il cielo! Mi giravo e c’era sempre, una risata insieme e si andava avanti!!!”.

Foto: Instagram