x

x

Federica Panicucci furibonda, si scaglia contro le fake news

La conduttrice di Mattino 5 furiosa ha smentito la notizia del “mancamento” che avrebbe avuto dopo il rinvio della nuova edizione del programma. Ecco le sue parole su Twitter

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Foto: Rumors.it

La notizia della promozione di Morning News, il programma mattino di Canale 5 in onda dallo scorso 26 luglio e del conseguente slittamento dell’inizio della nuova edizione di Mattino Cinque, è arrivata lo scorso 20 agosto. La quindicesima edizione del programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi partirà il prossimo 20 settembre, e non più il 6.

“Come fai a toccare un viscido?”, Ambra Angiolini non ci sta e sbotta su Instagram |LEGGI

Dei rumors avevano fatto credere che la conduttrice bionda di Mattino Cinque avesse avuto addirittura un malore in seguito alla decisione presa da Mediaset. Il gossip pubblicato da Il Tempo recitava: “Pare che nel momento in cui sia stata comunicata la notizia a Federica Panicucci quest’ultima abbia avuto una sorta di mancamento. Che non la prendesse bene, per chi un po’ la conosce, era più che prevedibile. Qualcuno dice fosse furibonda”.

Federica Panicucci su Alberto Genovese

FEDERICA PANICUCCI Concerto di Natale. Foto: Mediaset

Dal 7 settembre su Italia 1 arriva “Buoni o Cattivi”, alla conduzione Veronica Gentili |LEGGI

La conduttrice si è davvero infuriata, non per lo slittamento ma per la falsità della notizia, e ha scritto sui suoi social: “In un momento storico in cui le fake news sono un grave problema sociale, trovo ancora più grave che giornalisti, senza verificare le fonti, retwittino e riprendano le fake news. Stop fake news”, ha scritto la bionda conduttrice su Twitter. Per la conduttrice quella che andrà in onda a metà settembre sarà la dodicesima edizione consecutiva, infatti la Panicucci conduce Mattino Cinque ormai dal 2009.

Pierfrancesco Favino, i 52 anni di un sex symbol “inaspettato” |LEGGI

Federica Panicucci Mattino Cinque: la conduttrice al timone de ‘La Partita del Cuore’

Inoltre, per il sesto anno di fila Federica avrà al suo fianco Francesco Vecchi. Nel corso di questi anni Federica ha condiviso lo studio con Paolo Del Debbio, Claudio Brachino, Federico Novella ed il suo partner attuale. Nel corso della seconda stagione televisiva, la Panicucci ha anche presentato la trentesima edizione de La Partita del Cuore, trasmessa per la prima volta da Mediaset.