x

x

Il segreto del matrimonio di Julia Roberts e Danny: 19 anni di baci appassionati

L’attrice e il cameraman sono sposati dal luglio 2002 e sono genitori di tre figli: una delle coppie più solide e invidiate di Hollywood ha raccontato i segreti di un amore duraturo e inossidabile

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2021
Foto: Instagram

Diciannove anni di matrimonio sono tanti perché racchiudono esperienze, tante gioie sì ma anche qualche incidente di percorso senza considerare la maturazione che può portare a scelte diverse rispetto a quelle prese precedentemente. Invece Julia Roberts, 52 anni, e il cameraman Danny Moder, 51, sono sempre stati dalla stessa parte, anche con quasi 20 anni di relazione sulle spalle e tutte le varie incursioni del gossip. Con lui, dopo qualche anno sentimentalmente turbolento (la rottura a pochi giorni da matrimonio con Kiefer Sutherland, un divorzio dal musicista country Lyle Lovett), Julia ha davvero trovato pace.

Il nipotino di Sharon Stone ricoverato in gravissime condizioni: “Ci serve un miracolo” |LEGGI

Insieme Julia e Danny hanno aumentato l’amore dando alla luce tre figli: Hazel, 14 anni che somiglia tanto alla mamma, il suo gemello Phinnaeus, e il piccolo Henry, di 10 anni. Si sono incontrati per la prima volta nel 2000 sul set di un film. Lui, suo grande fan, pazzo di lei ancora prima di stringerle la mano per la prima volta, all’epoca era sposato con la make up artist Vera Steimberg, lei invece era fidanzata con Benjamin Bratt. Il destino ha scelto la location di un set cinematografico per far scoccare la scintilla tra Julia e Danny, che solo due anni dopo quella stretta di mano hanno coronato il loro sogno d’amore.

Julia Roberts marito

Foto: Instagram

Regé-Jean Page, da Bridgerton a James Bond: è lui l’erede di Daniel Craig? |LEGGI

Le nozze festeggiate nel loro ranch di 40 acri a Taos, cittadina da poco più di 4.500 abitanti nel New Mexico è stata l’occasione per esibire al mondo un rapporto sano e già promettente. “Penso di non essere mai stata così felice”, aveva detto Julia giusto l’anno dopo le nozze in un’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, elogiando in tutto e per tutto il suo neo marito. “Gran parte di questa serenità è dovuta al mio matrimonio. Mio marito, Danny, ha davvero illuminato la mia vita”. Una luce, quella che traspare dal viso di Julia, che viene emanata in ogni comparsa televisiva, clip cinematografica, red carpet che l’attrice di “Pretty Woman” affronta.

“Katy Perry? La amo anche più del mio ex marito”: la rivelazione di Miranda Kerr |LEGGI

Julia Roberts marito: ecco il segreto dei 19 anni di matrimonio

I due sono poco soliti farsi fotografare: Julia e Danny alla mondanità preferiscono la campagna, ai riflettori le vacanze in famiglia in località remote. “Sono fortunata ad avere Danny”, ha rivelato il premio Oscar qualche tempo fa. “Ogni giorno lo vedo entrare dalla porta di casa ed è come fosse sempre un sogno. Mi dico: “Ah, è tornato””. Parole che fanno sognare per la loro intensità: tutti vorremo vivere un amore così appassionante a discapito del tempo. Il segreto della loro unione? Non perdere una partita dei figli, la domenica al campetto da calcio e baciarsi: “Lo dico davvero, e non è un’esclusiva delle coppie dello spettacolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)