La notizia che vi raccontiamo oggi ha letteralmente sconvolto il web, infatti, Elton John ha ricevuto un regalo decisamente osé da parte dell’amico Ed Sheeran. Il 30enne cantautore britannico ha fatto recapitare al “Rocketman” un gigantesco pene di marmo in occasione del suo 74esimo compleanno, a marzo.
Il presidente Macron e la prémière dame: il libro sulla coppia è meno scandaloso del previsto |LEGGI
“Per il mio compleanno, quest’anno, Ed mi ha regalato un gigantesco pene in marmo!”, ha dichiarato Elton John al Carrie & Tommy Show. “Non so perché abbia scelto proprio questo regalo. È veramente grande, è fatto benissimo!”. Effettivamente si tratta di un regalo bizzarro, ma d’altronde, come ha detto lo stesso Elton John “Cosa regaleresti a un uomo che ha già tutto?”. È difficile trovare il regalo giusto e allora Ed Sheeran ha deciso di osare e di sorprendere tutti, compresi i fan.
“Katy Perry? La amo anche più del mio ex marito”: la rivelazione di Miranda Kerr |APRI
Tuttavia, Elton e il marito David Furnich hanno fatto fatica a trovare una giusta collocazione al soprammobile, soprattutto per nasconderlo ai figli Zachary (10 anni) e Elijah (8 anni). “È nascosto in un’area della casa in cui non possono vederlo!”, ha dichiarato Elton John sempre al Carrie & Tommy Show.
Victoria Silvstedt, ve la ricordavate così bollente? L’ultimo post è pazzesco |APRI
Ed Sheeran regala a Elton John un pene in marmo: la reazione è epica
Ma come mai Ed Sheeran avrà scelto proprio questo soprammobile? La risposta arriva direttamente dal cantante: “Ero andato a stare con Elton John e lui era tipo ‘Tesoro, ogni volta che uscivi per la promozione di un album avevi vestiti orrendi, lascia che ti metta in contatto con Donatella Versace’. In pratica ho ricevuto questo completo rosa acceso”. Pare dunque che dopo questa gentilezza da parte di Elton John in merito al suo stile, Ed abbia pensato bene di regalargli un pene gigante in marmo.