x

x

Elizabeth Hurley: a 56 anni il suo fisico sensuale infiamma Instagram

L’attrice britannica mette in mostra i costumi della sua linea, ma gli utenti si concentrano sul suo fisico stratosferico

di Priscilla Lucifora | 3 Settembre 2021
Instagram

Essere Elizabeth Hurley presenta degli oggettivi vantaggi. In primis, significa essere un sex symbol leggendario e un vero e proprio sogno generazionale. Poi, comporta il non invecchiare mai, e non sentire assolutamente il peso del tempo che scorre inesorabile. Infine, vuol dire non aver bisogno di nessuna super modella per sponsorizzare la propria linea di bikini e swimwear.

L’attrice inglese, 56 anni, proprio come varie celebrities e starlettes di Instagram, ha passato un’estate spensierata tra spiaggia e piscina condividendo scatti meravigliosi con i suoi appassionati follower su Instagram, che sono più di due milioni. E come dare torto a questa folla adorante? La donna non fa altro che mostrarsi solare e bellissima nei vari costumi della sua linea, Elizabeth Hurley Beach. A volte, si mostra anche senza costume, scatenando i bollori di tutto internet.

Elizabeth Hurley sexy topless

Foto: Instagram

L’ultimo modello sfoggiato è un costume intero, un vero e proprio trend di questa estate 2021, di un verde azzurro tiffany con scollo profondo. Ogni foto sembra un cartellone pubblicitario: chi ha bisogno di investire in ad quando la linea ha una creatrice e una testimonial così? Non si riesce a staccare gli occhi dalla bella Elizabeth.

Principe William, che eroe! | CLICCA QUI

A giugno la donna ha voluto condividere il suo primo servizio fotografico in bikini in assoluto. Si tratta di un editorial risalente al 1998 e scattato da nientepopodimenoche Steven Meisel, uno dei più celebri e acclamati fotografi di moda al mondo. Nell’articolo si parlava estensivamente della sua storia con Hugh Grant, uno degli argomenti preferiti dalla stampa scandalistica di quei tempi. I due si amarono per ben 13 anni, e la loro storia finì a maggio nel 2000. Una relazione talmente iconica che ancora oggi se ne parla, e Hugh Grant ha da poco confessato di essere stato fedifrago. 

Instagram