x

x

Grey’s Anatomy, è ufficiale: per la stagione 18 previsto un grande ritorno

Dopo 18 stagioni Grey’s Anatomy non smette di stupire: nell’ultima stagione ci sarà il ritorno di uno dei personaggi più amati e richiesti dai fan

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2021
Foto: ABC

Le emozioni per i fan di Grey’s Anatomy non finiscono mai: dopo 18 stagioni lo show riesce ancora a stupire i telespettatori con sconvolgenti risvolti di trama e inaspettati ritorni. In vista del suo debutto negli Stati Uniti il prossimo 30 settembre, uno dei medical drama – se non il medical drama – più seguito di sempre ha sganciato una vera e propria bomba: uno dei personaggi più amati farà il suo ritorno al Grey Sloan Memorial.

Sandra Oh: “Dopo Grey’s Anatomy sono andata in terapia” |LEGGI

Dopo aver ottenuto un suo spin-off e dopo un’assenza di quasi dieci anni, la chirurga neonatale e ginecologa Addison Forbes Montgomery tornerà nell’ospedale di Seattle. A dare la notizia è la stessa attrice, Kate Walsh, tramite un video postato sui social ufficiali della serie in cui ha detto: “È così bello essere di nuovo a casa e unirsi a Shonda, Ellen e al resto dell’incredibile cast della 18° stagione di Grey’s Anatomy. Aspettate di vedere cosa ha in serbo per voi”. Secondo Deadline, Kate Walsh apparirà in “più episodi” accanto ad Ellen Pompeo e al resto del cast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grey’s Anatomy Official (@greysabc)

L’attrice ha anche pubblicato un video sul suo account personale in cui conferma il suo ritorno nella serie tv scrivendo come didascalia: “WSta succedendo davvero. Dr Addison Montgomery vi riceverà presto”. Ellen Pompeo, che ha recentemente annunciato di essere pronta ad abbandonare le vesti Meredith Grey, ha commentato: “Diamo loro quello che vogliono… un dramma televisivo di qualità”. La dottoressa Addison Montgomery ha fatto il suo debutto alla fine della prima stagione e dopo due stagioni ha lasciato Seattle per andare in California.

Mamma Mia! Dopo 40 anni, tornano gli Abba: un nuovo album e un super live |LEGGI

Kate Walsh Grey’s Anatomy: grandi emozioni anche per l’ultima stagione

I fan hanno potuto seguire le vicende della vita di Addison grazie allo spin-off Private Practice, andato in onda dal 2007 al 2013, e in occasione di alcuni crossover e diverse apparizioni in Grey’s Anatomy nel corso degli anni; l’ultimo ruolo da ospite di Kate Walsh è stato nell’episodio “E se…” dell’ottava stagione, in cui Meredith ripensa a come sarebbe stata la sua vita se non avesse fatto alcune scelte, tra cui innamorarsi del collega Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. La diciottesima stagione del medical drama, oltre al ritorno di Addison, vedrà anche la partecipazione di Kate Burton che interpreta Ellis Grey, la madre della protagonista. Inoltre, farà il suo debutto nella serie tv Peter Gallagher, l’attore celebre per il ruolo di Sandy Cohen in The O.C.

Kate Walsh

Foto: Instagram