x

x

Kirsten Dunst porta un po’ di magia sul red carpet di Venezia

Il glamour hollywoodiano esercita sempre il suo fascino durante la Mostra del Cinema e l’attrice non perde l’occasione per portare avanti questa tradizione

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Lexus

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno in cui Hollywood torna nel Vecchio Continente e lo fa in grande stile. Da ieri, infatti, un esercito di fotografi è approdato al Lido di Venezia per immortalare l’arrivo delle star in occasione della Mostra del Cinema 2021, che quest’anno celebra la sua 78esima edizione. Tra i primi premi, quello che ci ha emozionati di più è stato sicuramente quello di Roberto Benigni. L’attore toscano ha ricevuto il Leone d’Oro alla carriera e ha dedicato il riconoscimento alla moglie con parole da standing ovation.

Ma parlando di abiti, bisogna ammetterlo, sul red carpet di Venezia il glamour hollywoodiano esercita sempre il suo fascino. Tra le prime attrici ad essere state immortalate quest’anno c’è Kirsten Dunst. Da quattro anni felicemente fidanzata con Jesse Plemons, da cui il 7 maggio 2018 ha avuto anche un figlio, è riuscita ad affrontare il lavoro più difficile di sempre, fare la mamma. “È il lavoro più faticoso, è più facile tornare sul set”, aveva infatti confessato l’attrice.

Foto: PRPhotos

Kirsten Dunst torna oggi sul grande schermo come co-protagonista insieme a Benedict Cumberbatch di The Power of the Dog. Diretta da Jane Campion, la pellicola è basata sul romanzo di Thomas Savage. Un viso angelico il suo e molto talento, attributi che hanno conquistato il pubblico fin da quando era appena adolescente. Dall’esordio a soli 12 anni nel film Intervista col vampiro, Kirsten di strada ne ha fatta, passando per le pellicole di Sofia Coppola – Le vergini suicide e Marie Antoniette – e senza dimenticare la saga di Spider-Man, Elizabethtown e Melancholia di Lars von Trier.

Kirsten Dunst Venezia: in abito lungo nero è una visione divina

Il look scelto di Kristen Dunst è una creazione firmata Giorgio Armani Privé, una visione divina di grazia ed eleganza. Un abito da vera star che sembra quasi si possa accarezzare, velo su velo, strato dopo strato, un abito dall’immensa magia. È proprio di magia che si parla osservando i look delle star sul red carpet della 78esima Mostra del Cinema. Un’occasione imperdibile anche per le nostre influencer, come Paola Turani che ha deciso di regalarci un’emozionante passerella… bellissima e incintissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kirsten Dunst (@kirstendunst)