x

x

Tiziano Ferro dedica un romantico tatuaggio al marito Victor

Tre semplici lettere impresse per sempre sul polso, questa è la dedica romantica scelta dal cantante

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Giovanni Gastel

Una romantica dedica colma d’amore, è quella che ha deciso di rivolgere Tiziano Ferro al compagno Victor Allen. La coppia è convolata a nozze nel 2019, con un’emozionantissima cerimonia che ha coinvolto gli sposi e i loro cari. A distanza di poco più di due anni da quel grande giorno, il cantautore di latina ha voluto condividere con i follower una sua eloquente foto. Tre semplici lettere impresse per sempre sul polso: “Vic”. Così Tiziano ha voluto ribadire la forza del suo amore.

LEGGI ANCHE > Gaia annuncia il suo nuovo album “Alma”: “Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale”

Nello scatto, pubblicato in bianco e nero, un occhio, un sorriso e poi una scritta che non passa inosservata. Tiziano Ferro ha deciso di imprimere sulla sua pelle un tatuaggio dedicato al suo Victor, accompagnato dal tag alla sua dolce metà. “Ai tatuaggi come scudo sulle vene…”, ha scritto Ferro. Una frase che i più attenti ricorderanno senz’altro, in quanto parte del testo di un brano del cantautore, dal titolo Il destino di chi visse per amare.

Tiziano Ferro cane adottato

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Alessandra Amoroso: fuori il video del nuovo singolo “Tutte le volte”

Un tatuaggio che arriva ormai dopo sei anni d’amore con il marketing manager statunitense. Un amore vissuto intensamente, ma sempre con discrezione. I due si erano conosciuti per caso nel 2016, in un corridoio della Warner Bros a Los Angeles, mentre Ferro stava girando un video. Vitctor ha 15 anni più di Tiziano e all’epoca lavorava come consulente per la casa di produzione discografica. La scelta di rimanere a vivere a Los Angeles ha aiutato la coppia proprio a poter vivere la quotidianità insieme senza l’ansia dei paparazzi.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini parla di un periodo difficile: “La radio mi ha salvato”

Tiziano Ferro marito: tutte le persone più importanti le ha tatuate sulla pelle

Da allora il loro amore non ha mai smesso di crescere, tanto che Tiziano ha ammesso che il loro più grande desiderio, a questo punto, è diventare genitori. “Fino a pochi anni fa nessuno conosceva la mia storia. Solo le chiese, il mio inconscio, i miei quaderni; qualche cuscino, la mia mente e le sue stanze. Solo io, a guardarmi ogni mattina allo specchio, senza apprezzarmi. Per poi ricominciare. Finché ho conosciuto l’amore…”, aveva confessato Tiziano durante un’intervista. Di tatuaggi l’artista ne sfoggia altri sul suo corpo, tutti dedicati a persone importanti della sua vita, dai genitori al fratello Flavio, a ricordare legami che restano per sempre nel cuore… e sulla pelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)