x

x

I 35 anni di Cristina Chiabotto, tra carriera e vita privata

Dal successo di Miss Italia al ruolo di presentatrice televisiva, fino al diventare mamma: scopriamo di più sulla sua carriera e sulla sua vita privata

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2021
Foto: Instagram

Cristina Chiabotto, dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 2004, ha avuto uno straordinario successo in televisione. Oggi che compie 35 anni, la modella e presentatrice tv è a tutti gli effetti divenuta una giovane, affascinante donna in carriera. Da non tralasciare anche la sua vita da moglie e mamma felice. Al suo fianco oggi c’è Marco Roscio, con il quale si è sposata nel 2019 e dal cui amore è nata a maggio di quest’anno la piccola Luce Maria.

LEGGI ANCHE > Fabio Fulco sull’ex Cristina Chiabotto: “Mi ero illuso di aver creato una famiglia”

Alta un metro e ottantadue, capelli biondo-castano da principessa, sorriso smagliante e occhioni azzurro cielo, diciamo pure che Cristina Chiabotto lascia il segno ovunque passi. Dopo essere stata incoronata Miss Italia da Giorgio Panariello, si inserisce nel mondo della televisione facendo la fatina dello Zecchino d’Oro. Ottiene poi numerose parti in noti spot televisivi, tra cui si ricorda la serie realizzata con Alessandro Del Piero per l’acqua Rocchetta. Da lì ha inizio una carriera televisiva decisamente densa.

LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: Miriam Leone si sposa, ma la conferma non arriva da lei

Dal 2005 al 2017 il fidanzato di Cristina Chiabotto è stato Fabio Fulco, noto attore. Il loro amore, nato nel dietro le quinte di Ballando con le stelle (tutti e due erano concorrenti dello show di Rai 1), si è poi rotto improvvisamente. Sull’ex compagno Cristina Chiabotto ha raccontato a Oggi: “Ci penso di continuo, a Fabio. Penso soprattutto a come sta. E, chiaro, mi chiedo pure se veda qualcuno. Allo stesso tempo sono felice di aver trovato il coraggio di affrontare il problema, anziché rimandarlo”.

LEGGI ANCHE > Giovanni Terzi: il compagno di Simona Ventura parla in tv della sua malattia

Cristina Chiabotto Instagram: ora è felice con il marito Marco

Dopo 12 anni di relazione con Fabio, Cristina ha ritrovato il sorriso grazie a Marco Roscio, manager di una cartiera e anche lui originario di Torino. Non è chiara come sia nata la relazione fra i due, anche perché Marco non è un volto noto al mondo dello spettacolo, ma i due erano stati paparazzati a Portofino insieme, e poi sono arrivate le conferme di una vera e propria relazione. Oltre alle loro origini piemontesi, la coppia condivide anche la passione per il calcio e, in particolare, per la Juventus! Il giorno della festa della mamma del 2021, il 9 maggio, la coppia ha potuto annunciare la nascita della prima figlia, avvenuta il 7 maggio, a coronamento della loro felicità. A Cristina non resta quindi che godersi il suo giorno di festa, circondata dall’amore della sua famiglia.

Foto: Instagram