x

x

Luca Onestini: “Per Ivana ero egoista perché studiavo, ma lo facevo per noi”

Il concorrente del reality spagnolo Secret Story è tornato a parlare della rottura con l’ex fidanzata, a quanto pare dettata dalla gelosia di lei

di Redazione Rumors.it | 15 Settembre 2021
Foto: Instagram

Ormai è chiaro, Luca Onestini ha deciso di aprirsi completamente con i suoi compagni di Secret Story, il reality di cui è concorrente, attualmente in onda sul canale spagnolo Telecinco. La sua storia d’amore con Ivana Mrazova, ormai finita, ha appassionato tutti i concorrenti della Casa, che hanno sopraffatto Onestini di domande. La rottura con la modella è avvenuta non molto tempo prima del suo arrivo nella trasmissione, quindi rimane un argomento caldo. A quanto spiegato dall’ex gieffino, negli ultimi tempi il rapporto con la modella ceca si era ormai incrinato, la gelosia aveva preso il sopravvento e pare che lei avesse delle pretese assurde, riguardanti anche la sua dedizione allo studio degli ultimi mesi per poter concludere il suo percorso in odontoiatria.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini torna a parlare di Ivana: “Non sto bene, ma bisogna tirare avanti”

In particolare di Ivana ha dichiarato: “A lei non piaceva che io imparassi lo spagnolo. Proprio non le piaceva. Perché? Il motivo è che temeva che potessi fare delle cose qui in Spagna. Non è facile quando costruisci una storia con una persona che fa il tuo stesso lavoro. Spesso ci sono delle gelosie e in amore non può esserci gelosia di questo tipo. Di cosa era gelosa? Di tante cose. Come ad esempio lo studio. Non puoi arrabbiarti e dirmi che sono egoista perché sto studiando”.

Luca e Ivana Rottura

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Gf Vip 2021: è già rischio squalifica per due concorrenti

Onestini ha poi continuato spiegando che le sue intenzioni erano solo legate alla voglia di costruirsi un futuro e magari di provvedere alla famiglia. Ivana, sempre secondo la versione dell’ex tronista, aveva voglia di passare più tempo con lui e non accettava il fatto che lui si fosse preso del tempo extra per studiare. L’ex gieffino ha raccontato di essere stato lasciato e ha ribadito i motivi che avrebbero portato la sua metà a prendere la decisione di troncare la loro storia che, in realtà, sembrava andare a gonfie vele. Se c’erano dei problemi, senza dubbio, non erano emersi dai social, dove invece la coppia si mostrava felice e spensierata.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis e Diletta Leotta insieme a Milano: un’esplosione di femminilità

Luca Onestini Ivana Mrazova: la modella voleva che passassero più tempo insieme

L’ex gieffino, quindi, ha raccontato ai suoi compagni d’avventura che avrebbe voluto costruire qualcosa di più con lei: “Mi diceva che ero soltanto un egoista perché studiavo e non passavo del tempo con lei. Mi diceva ‘non parli con me, non stiamo insieme e tu studi’. Chiaro che mi piacerebbe di più uscire con te, bere, andare al mare con una birra in mano o a fare un aperitivo con lo Spritz, ma studiavo per noi. Che poi era questione di un mese e mezzo o due. Lo stavo facendo per me, per lei, per la nostra famiglia futura. Costruivo qualcosa, eppure lei mi dava dell’egoista“.

Luca Onestini instagram

Luca Onestini – Foto: Instagram @lucaonestini_11