x

x

Justin Bieber entra nel business della cannabis legale

Dopo un’estate passata in tutte le radio del mondo, Justin Bieber ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Dopo le ultime hit uscite quest’anno possiamo dire che Justin Bieber sia tornato nella top 10 degli artisti più ascoltati al mondo. Un grande traguardo considerata la crisi che lo aveva colpito qualche anno fa in seguito alla diagnosi della malattia di Lyme. Nello specifico questa malattia colpisce principalmente pelle, articolazioni, sistema nervoso, e in casi gravi gli organi interni. Può manifestarsi con sintomi persistenti e, se non viene curata può diventare cronica. Un duro colpo per il giovane cantante che è stato colto dalla depressione.

LEGGI ANCHE > “Our World” è il nuovo documentario di Justin Bieber disponibile su Prime Video

Superato questo momento di debolezza anche grazie al sostegno della moglie Hailey, Justin è tornato a dedicarsi alla propria passione: la musica. Il suo ultimo album Justice pubblicato l’anno scorso contiene una delle canzoni più ascoltate dell’estate passata ovvero Peaches. Proprio questo nome è stato il punto di partenza del nuovo progetto di Justin insieme a Palms, brand americano specializzato nel trattamento e vendita della cannabis.

Hailey e Justin Bieber festa

Hailey e Justin Bieber- Foto: Instagram @haileybieber

LEGGI ANCHE > Kanye West sbarca su Netflix, rilasciate le prime immagini nel trailer

Insieme hanno dato vita ad una linea di alto livello di sigarette prerollate contenenti marjuana che celebra la hit Peaches. Le sigarette saranno disponibili in un pacchetto da sette ed insieme ad esse sarà compreso un accendino Bic personalizzato con inciso il titolo del brano. Nulla è lasciato al caso, nemmeno il packaging, che esternamente riporta le emoji delle pesche e la scritta peaches, mentre all’interno il logo di Palms in colore oro.

LEGGI ANCHE > Celine Dion, in produzione il documentario sulla sua vita e carriera: tutto ciò che sappiamo

Justin Bieber peaches: un progetto solidale

Justin Bieber x Palms sarà una collezione in edizione limitata i cui ricavati andranno in parte a beneficio del Veterans Walk and Talk, un gruppo che sostiene l’uso medico della cannabis e degli psichedelici nella comunità americana di veterani militari. Un’altra fetta invece andrà al Last Prisoner Project, ong che lotta contro l’incarcerazione per possesso di marijuana ed infine a Eaze Monumentum Accellerator, che sostiene persone provenienti da ambienti emarginati, aiutandole a lavorare nel settore della cannabis. In merito alla collaborazione il fondatore di Palms ha affermato: “Insieme saremo in grado di promuovere il nostro messaggio: che è quello di utilizzare la cannabis in modo funzionale permettendole di essere una luce nel buio per molti, oltre a rappresentare un momento i piacere”.

Justin Bieber instagram

Foto: Instagram