x

x

Eva Henger ha cambiato vita: ora si gode la sua felicità sulle spiagge di Zanzibar

La bella Eva Henger pare essersi trasferita in Africa e lo si evince dalle sue foto Instagram

di Redazione Rumors.it | 16 Ottobre 2021
Eva Henger Foto: Instagram

Ormai da tempo vediamo Eva Henger ritratta su Instagram nelle più belle spiagge di Zanzibar mentre si gode lunghi bagni in mare e un’abbronzatura invidiabile. In molti si sono chiesti il perchè la donna si trovi lì da così tanto tempo. Alcuni ritengono sia per questioni lavorative, altri per una semplice vacanza rigenerante. Altri ancora però avanzano l’ipotesi che la Henger si sia trasferita definitivamente nell’isola.

LEGGI ANCHE> Lourdes Leon choc: “Da mia madre Madonna ho ereditato le manie di controllo”

Lei stessa aveva rilasciato un’intervista alla rivista Oggi in cui raccontava i suoi terribili attacchi di panico che l’avevano portata anche in ospedale: “Mi venivano questi attacchi ma poi riuscivo a farli passare controllando l’ansia e tenendo a bada i sintomi. Mi avevano spiegato che tutto era partito da quel trauma, dall’aver visto la chiusura della bara: la mente umana non accetta la fine, la morte. Da allora soffro di claustrofobia” aveva detto Eva. La perdita alla quale si riferisce è quella dell’ ex-compagno Riccardo Schicchi che l’aveva lasciata dopo una lunga malattia. Un evento traumatico di cui la donna ancora oggi soffre molto.

Eva Henger Zanzibar

Foto: Instagram @massimilianocaroletti

LEGGI ANCHE>Francesca Neri parla del figlio: “Durante la malattia lui non c’è stato”

La showgirl aveva inoltre sottolineato come la permanenza in Africa stesse giovando molto alla sua salute psicofisica e che dopo quasi vent’anni di sofferenza mentale e fisica era riuscita finalmente a tornare a vivere serenamente: “A Zanzibar ho ritrovato un po’ di tranquillità dopo tanti mesi bui, ho mollato la tensione. Appena sono arrivata ho dormito tre giorni di fila, e poi ho fatto passeggiate e, soprattutto, mi sono goduta la gentilezza e la semplicità delle persone del posto”.

LEGGI ANCHE>Shannen Doherty sulla malattia: “Trovare l’umorismo nell’impossibile”

Eva Henger Africa: il nuovo incarico del marito giustificherebbe il trasferimento

Coloro che pensavano che la donna si trovasse a Zanzibar per una vacanza curativa avevano ragione solamente in parte. Sebbene Eva non abbia ancora confermato ufficialmente il trasferimento pare quasi scontato che sia così. Infatti, il suo attuale marito Massimiliano Caroletti è stato nominato general manager di un resort tutto italiano a Zanzibar che presto sarà inaugurato ed accoglierà molti turisti da ogni parte del mondo. Dunque dato il nuovo incarico di Massimiliano, che sembra arrivato proprio nel momento giusto, difficilmente si sposterà o trasferirà da quella zona e quindi la Henger ha approfittato per vivere questo periodo della sua vita nella tranquillità delle spiagge africane.

Eva Henger Zanzibar

Foto: Instagram @massimilianocaroletti