x

x

Wanda Nara e Icardi, dopo la crisi lei rivela: “Ci siamo scelti di nuovo”

La coppia sembra aver ritrovato il sereno, dopo il tradimento di lui e la rabbia di lei, raccontata su Instagram

di giuseppe | 26 Ottobre 2021
Foto: Instagram

Wanda Nara finalmente rompe il silenzio sui social. Ha pubblicato infatti una foto insieme al marito Mauro Icardi e la didascalia di accompagnamento conferma che tra i due è pace fatta. La coppia, nell’occhio del ciclone nelle ultime settimane, ha vissuto momento davvero tesi. Mauro Icardi, giocatore del Paris Saint German, avrebbe tradito la moglie con un personaggio della tv argentina: Eugenia Suarez.

Dopo la notizia, marito e moglie avevano iniziato a condividere diversi scatti sui social che hanno davvero confuso i loro seguaci. Se lui infatti pubblicava storie e post in compagnia di Wanda, lei diversamente è volata a Milano da sola con i figli e ha pubblicato una storia in cui la sua mano era chiaramente senza anello di fidanzamento e fede. Il web davanti a questo si è scatenato: ci sono stati i sostenitori della coppia ma anche chi ha creduto che fosse tutta una montatura per ottenere maggiore risalto mediatico.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli ne ha anche per Wanda Nara, e ha ragione

Wanda Nara Mauro Icardi tornano insieme

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Pippo Inzaghi finalmente papà: è nato Edoardo

Wanda Nara Icardi: la nuova foto sui social chiarisce tutto

Ieri però finalmente il post rivelatore. Wanda Nara ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lei e Icardi abbracciati, sotto cui racconta la sua verità. La coppia era decisa a divorziare e sarebbe anche andata da un avvocato per scrivere un accordo. Come scrive la bella argentina il marito si è dimostrato disposto ad accontentarla in ogni sua richiesta ma, a carte fatte, le ha mandato una lunga e accorata lettera in cui le ha scritto “Ti ho dato tutto e hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo avrebbe reso felice me”.

LEGGI ANCHE > Icardi, Eugenia Suarez dice la sua sul tradimento e Wanda Nara risponde

Leggendo queste parole, Wanda ha realizzato di amare ancora Mauro Icardi e che ,pur avendo ogni sorta di bene materiale, nulla sarebbe valso senza la presenza del marito. Ha infatti scritto “E lì ho capito qualcosa: che avendo tutto non ho niente, se non sono con lui“. Per il momento dunque, i due hanno deciso di riprovarci e di trarre qualcosa di buono da questa dolorosa esperienza, qualcosa che li fortifichi come coppia e come famiglia. Conclude la Nara: “Con l’anima stanca di piangere, liberamente ci siamo scelti di nuovo. Ti amo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)