x

x

Luca Onestini, svelato il suo segreto a Secret Story: ecco che cosa nascondeva

Attualmente nella casa del programma spagnolo “Secret story” Luca Onestini, come ogni altro concorrente, ha cercato di mantenere il suo segreto tale, ma una partecipante lo ha smascherato

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2021
Foto: Mediaset

Pare che l’ex-tronista di Uomini e Donne Luca Onestini sia ormai un abitué dei reality televisivi, ora però dopo aver partecipato ad altri due in Italia (Grande Fratello Vip e Temptation Island), ha deciso di esplorare altre realtà e partecipare ad un programma in Spagna. Esso si chiama Secret Story ed è una sorta di adattamento latino al Grande Fratello, in cui però come già si può presagire dal titolo ogni concorrente possiede un segreto che gli altri restanti dovranno scoprire nel corso delle puntate.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini e il bacio con Cristina: ha già dimenticato Ivana?

Attualmente, Luca si trova nella casa della trasmissione da circa qualche settimana e fino ad ora ha raccontato molto di lui: dalla famiglia, alla carriera lavorativa fino alla sfera amorosa, svelando dei dettagli sulla sua ex-fidanzata Ivana Mrazova. Egli aveva conosciuto la modella ceca proprio durante il programma che in questa edizione viene condotto da Alfonso Signorini, succedendo Ilary Blasi.

Luca Onestini Selfie

Luca Onestini – Foto: Instagram @lucaonestini_11

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli inarrestabile con Jessica Salassié: “Sai che mi avevi colpito?”

Una relazione nata in televisione che aveva avuto molto seguito anche fuori considerando che entrambi parlavano di convolare a nozze e costruire una famiglia insieme. Sfortunatamente, circa un anno fa i due hanno dichiarato pubblicamente che avrebbero preso strade diverse, separandosi. Dunque inizialmente in molti hanno pensato che il segreto di Onestini riguardasse lei, ma in verità non vi è ipotesi più lontana dallo svelare il segreto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è ufficiale: Raffaella Fico ha veramente denunciato Soleil Sorgé

Luca Onestini Secret story: Isabel Rabago lo smaschera

Dopo settimane di segretezza e depistaggi Luca è stato smascherato dalla giornalista e concorrente Isabel Rabago. Quindi, messo alle strette, il modello ha confessato tutto: “La verità è che io sono diventato famoso il giorno in cui sono nato. Sono nato il 1° gennaio, ma soprattutto sono stato il primo bambino a nascere nel 1993. Sono nato il primo giorno dell’anno. Per cui, quando sono nato, la prima foto che mi hanno fatto è uscita sul giornale. La prima foto della mia vita è uscita sul giornale, insieme a mia mamma Carla, che saluto”. Una storia inedita che nessuno si aspettava.

Cristina Porta e Luca Onestini sole

Cristina Porta e Luca Onestini- Foto: Instagram @cristiporta