x

x

Elena Morali sbarca su OnlyFans, gli scatti sono da far perdere la testa

L’ex soubrette di Colorado e influencer Elena Morali ha aperto il proprio profilo su OnlyFans insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso. Gli scatti hanno da subito infiammato il web, scopriamo il perché…

di giuseppe | 13 Novembre 2021
Elena Morali - Foto: Instagram @elenamoralireal

Una nuova bomba sexy è sbarcata su OnlyFans, un sito web che offre un servizio di intrattenimento (prettamente con contenuti hot) tramite abbonamento; insomma, una sorta di Instagram nel quale però i creatori caricano dei contenuti più osé che gli permette di guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro profili, i fan, appunto. Come avrete intuito dal titolo, oggi parliamo dell’ex soubrette di Colorado e influencer Elena Morali che da qualche tempo ha aperto un profilo sulla nota piattaforma insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso.

LEGGI ANCHE > LOL, Chi Ride è Fuori 2: tutto sui comici della nuova stagione

Dopo Denis Dosio, Antonella Mosetti, Malena anche Elena Morali ha scelto questa nuova piattaforma per guadagnare attraverso degli scatti un po’ più osé: insieme al suo fidanzato Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, ha deciso infatti di condividere con i propri fan dei contenuti notevolmente più bollenti rispetto a quelli che si possono trovare sul suo profilo Instagram. Non si tratta, però, di contenuti porno, nonostante le foto lascino davvero poco spazio all’immaginazione regalando – immaginiamo – momenti di pura felicità a tutti gli iscritti.

Elena Morali

Elena Morali – Foto: Instagram @elenamoralireal

 

LEGGI ANCHE > Chi è Giulia Sara Salemi, la TikToker dal nome fortunato?

Possiamo sicuramente dire che le parole chiave del loro profilo sono sensualità e sregolatezza: è quindi possibile imbattersi in foto in lingerie, col sedere bene in vista e il seno in mostra. L’attenzione su OnlyFans ricade dunque tutta sulle spettacolari forme della showgirl bergamasca che non fa nulla per nasconderle. Un assaggio di questi scatti bollenti è possibile trovarli anche sul suo profilo Twitter, dove incinta i propri fan ad iscriversi al suo canale per non perdersi i contenuti esclusivi.

LEGGI ANCHE > Antonella Mosetti si racconta: “Ecco che cosa pubblico su Only Fans” 

Elena Morali sbarca su OnlyFans e lascia tutti a bocca aperta: sfoglia la gallery

Sia Elena che il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno più volte dichiarato sul loro profilo Instagram di avere un grosso seguito: “Ho tanti iscritti – ha commentato in una storia Elena – pubblico di continuo materiale che piacciono ai miei fan”. “Io sono appena arrivato ed ho già diversi iscritti – ha commentato invece Luigi – vediamo cosa succederà”. Al momento non è dato sapere quanto i due guadagnino da questa nuova piattaforma ma siamo sicuri che con foto così bollenti, il gruzzoletto portato a casa sia sostanzioso. Ma per scaldarci ancora meglio, passerei ora alla gallery di foto decisamente bollenti della soubrette Elena Morali – tratte dal suo profilo Instagram e Twitter.

 

Elena Morali Onlyfans

Elena Morali – Foto: Instagram @elenamoralireal