x

x

Kim Kardashian e Pete Davidson insieme per il compleanno di lui: è l’ennesimo indizio?

Kim Kardashian e Pete Davidson ancora insieme, questa volta per il compleanno di lui. La storia sta diventando ufficiale?

di Redazione Rumors.it | 18 Novembre 2021
Foto: Youtube via SNL

I giorni passano, gli indizi aumentano ma finora nessuno dei due protagonisti della vicenda ha lasciato dichiarazioni in merito. Pete Davidson e Kim Kardashian si mostrano sempre ppiù spesso insieme. Dopo essere stati avvistati durante due appuntamenti a New York, rispettivamente mano nella mano alla Knott’s Berry Farm e poi “genuinamente affettuosi” l’uno con l’altro allo Zero Bond, questa volta hanno direttamente pubblicato una foto su Instagram in occasione del compleanno dell’attore trascorso insieme casa di mamma Kris.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski spiega il fascino di Pete Davidson, nuova fiamma di Kim Kardashian

Pete Davidson ha festeggiato il suo 28esimo compleanno con la presunta nuova fiamma Kim Kardashian, la foto è stata pubblicata prima dal rapper e amico Flavor Flav e poi dallo stesso Pete. Il musicista ha documentato i festeggiamenti su Instagram e ha augurato buon compleanno al suo “figlio adottivo”. “Celebrando il compleanno di mio figlio adottivo Pete Davidson con le leggende @kimkardashian e @krisjenner”, ha scritto Flavor nella didascalia del post. “Pete,,, non ho mai tolto un orologio dal collo per regalarlo a qualcuno e tu sarai l’ultima persona per cui lo farò,,, ti sta davvero bene,,,, buon compleanno,,,,”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pete Davidson (@petedaveidson)

 

LEGGI ANCHE > Camilla Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati: “Continueremo ad essere migliori amici” 

Nel post oltre alla coppia e al cantante, appare anche la stessa Kris Jenner. La famigliola indossa persino gli stessi indumenti: un abbigliamento comfy firmato SKIMS, la capsule di Kim, e un pigiama scozzese marrone e nero. Se Kris indossa un set completo, la Kardashian porta solo la metà inferiore, mentre Davidson la parte superiore abbinata, quasi come se avessero fatto a metà. L’incontro per il compleanno si è svolto a casa di Kris a Palm Springs, secondo TMZ, ma non è chiaro chi altro abbia partecipato ai festeggiamenti, poiché il rapper ha condiviso le foto solo con il comico e le due Kardashian-Jenner.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle vuota il sacco a sorpresa: la duchessa si racconta da Ellen DeGeneres

Kim Kardashian Pete Davidson: come andrà a finire?

Il birthday party arriva proprio in questo momento di grandi speculazioni romantiche sulla coppia Pete e Kim, che si sono incontrati al Saturday Night Live, dove lui è ormai presenza fissa da anni. Proprio qui Kim ha recitato in alcuni sketch, compreso quello con Pete, come quello in cui hanno inscenato una versione comica del cartone Disney Aladdin. “Questa non è una trovata”, una fonte amica della coppia ha raccontato al Post dove ha rilasciato una dichiarazione sul loro sentimento. “Kim non ha bisogno di farlo, non è nel suo stile. Ci sono molte altre cose che potrebbe fare per attirare l’attenzione. È super presto, ma c’è interesse da entrambe le parti. La cosa difficile è mettere un’etichetta su qualunque cosa sia”, ha concluso.

Kim Kardashian Pete Davidson

Foto: Instagram/Ufficio Stampa Netflix