x

x

Alessia Mancini torna su Instagram dopo l’intervento: “Prendetevi cura di voi”

La showgirl romana dopo l’assenza forzata torna sui social: il post per rassicurare i suoi followers dopo il delicato intervento che ha dovuto affrontare, con al fianco il marito Flavio Montrucchio

di Franca Cutilli | 29 Novembre 2021
Foto: Instagram

Buone notizie per i fan di Alessia Mancini: la showgirl romana dopo essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ha voluto rassicurare i followers sulle sue condizioni di salute. La bellissima 43enne, sposata dal 2003 con Flavio Montrucchio, nei giorni scorsi aveva anticipato quello che si apprestava ad affrontare, essendo l’operazione concordata e programmata, tuttavia non sono mancate le normali preoccupazioni che si vivono in situazioni del genere.

LEGGI ANCHE > Giulia Talia, ecco chi è la prima aspirante Miss Italia apertamente omosessuale

La showgirl ha debuttato in tv nel 1994, prendendo parte alla quarta edizione del fortunato programma “Non è la Rai”, di Gianni Boncompagni. Da allora, tra alti e bassi, è riuscita a conquistare un’importante fetta di seguaci, che su Instagram arrivano a 467mila. Proprio a loro due giorni fa, appena uscita dalla sala operatoria, Alessia ha tenuto a spendere delle parole per rasserenarli e dare un messaggio importante: “È andato tutto bene. Prendetevi cura di voi”, ha scritto sotto il selfie che ha pubblicato per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

 

LEGGI ANCHE > Amici, un’altra coppia nella scuola? Ecco cosa c’è stato tra Elena Manuele e LDA

Oltre al selfie in camice, nel post c’è spazio anche per l’amore della sua vita, l’attore Flavio Montrucchio, che l’ha accompagnata in tutto il percorso, munito anch’egli di camice e mascherina. Il motivo che ha costretto i due a passare del tempo in ospedale è la rimozione di un fibroma all’utero della Mancini. Il pollice in su del post mostra tutto il suo sollievo, mentre nelle parole c’è tutta la sua gratitudine per il marito e al personale medico: “Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me. Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre”, con un tripudio di cuori e un grande sorriso scelti tra le emoticon.

LEGGI ANCHE > The Ferragnez – La serie, il trailer svela i primi retroscena: “Quando è preso male, ogni cosa è difficile”

Oggi, invece, Alessia è tornata a casa e si è mostrata su Instagram, tra post e stories, mentre si rilassa sul divano e si gode il dolce far niente concesso e richiesto dal post-operatorio. Circondata dagli affetti, in particolare i figli Mya e Orlando, con due hashtag ha rivelato i programmi dei prossimi giorni: #unveloditruccoetuttopassa, un modo per annunciare la diretta dedicata al make-up che prevede di fare domani, nell’attesa di riprendere totalmente la vita di prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

F.C.