x

x

Belen Rodriguez si candida per il Festival: “Sono pronta per Sanremo”

Belen è pronta a tornare sul palco dell’Ariston per sorprendere con delle nuove emozioni il pubblico italiano: ora la palla passa ad Amadeus. La sceglierà come co-conduttrice?

di giuseppe | 30 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Vi ricordate della farfallina di Belen? Ecco, pare proprio che sia pronta a tornare su uno dei palchi più prestigiosi del nostro bel Paese: stiamo parlando del Festival di Sanremo che nel 2022 giungerà alla 72esima edizione. Dalla sua ultima partecipazione nel 2012, in compagnia dell’ex velina sarda Elisabetta Canalis, la Rodriguez di strada ne ha fatta parecchia e ora si dichiara prontissima per annunciare gli artisti che si esibiranno sull’Ariston. Ma dove sta la verità? Proviamo a scoprirlo insieme…

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, la doccia si infiamma con i balli sexy delle vippone

Durante la puntata finale di Tú sí que vales la bella argentina ha dimostrato di saper gestire in completa autonomia una diretta televisiva faticosa come quella dello show del sabato sera più amato dagli italiani, mostrandosi sempre solare, spigliata e pronta a mettersi in gioco anche di fronte a delle limpidissime gaffe. A dimostrazione di ciò – proprio al termine della puntata – sono arrivati degli inattesi complimenti del severissimo Teo Mammucari, a riconferma di quanto Belen abbia imparato negli anni a gestire la conduzione in prima serata, praticamente in solitaria.

Belen Rodriguez e Sadeck Tú sí que vales

Belen Rodriguez e Sadeck, Tú sí que vales – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Alessia Mancini torna su Instagram dopo l’intervento: “Prendetevi cura di voi”

E proprio durante la finale di Tú sí que vales, al lancio dell’esibizione canora delle Ladies Soprano, è stata la stessa Belen a dirsi pronta per la 72esima edizione di Sanremo: “Con il bellissimo brano scritto da David Foster, The Prayer, sul palco per noi le Ladies Soprano. Pronta per Sanremo, et voilà”. Una battuta che è sfuggita a molti ma che farebbe presagire un interesse da parte dell’argentina per il palco dell’Ariston; che si tratti dunque di un messaggio velato per il conduttore e direttore artistico Amadeus? Chi lo sa! Ciò di cui siamo certi però è che sicuramente Belen porterebbe su Rai 1 una bella ondata di aria fresca e soprattutto un po’ di ritmo latino, aiutando a svecchiare uno dei caposaldi della nostra tv.

LEGGI ANCHE > Tú sí que vales, chi si nasconde sotto la maschera di Giovannino?

Belen Rodriguez di candida per il Festival di Sanremo 2022: “Sono pronta”

Le sue esibizioni sul palco dell’Ariston del 2012 sono passate alla storia: tra ballo e canto la bella argentina ha conquistato il pubblico con delle performance da urlo, degne delle più acclamate pop star americane. La più esilarante fu sicuramente quella sulle note di Malo, dell’artista Bebe, che Belen cantò in diretta mentre eseguiva una coreografia difficilissima davanti ad un pubblico di milioni di persone. Nel corso della settimana poi si susseguirono altri siparietti, in compagnia del padre Gustavo alla chitarra, e insieme ad uno dei ballerini di Tango più famosi al mondo. Insomma, fu un’edizione ricca di emozioni – come dimenticare lo spacco vertiginoso del suo abito che mise in mostra la sua ormai famosissima farfallina – che siamo sicuri il pubblico non vedrebbe l’ora di rivivere in questo 2022. A voi piacerebbe rivedere Belen sul palco dell’Ariston? Andate sulle nostre stories e votate al sondaggio (@rumors.it)!

 

Belen lato B

Foto: Instagram @belenrodriguezreal