x

x

Nuovo Dacia Jogger a marzo nelle concessionarie italiane

Spazioso e versatile nuovo Dacia Jogger unisce le qualità di una multispazio e un volume di carico di una station wagon, ordinabile dal 2 dicembre con prezzi a partire da 14.650 euro

di Francesco Ippolito | 2 Dicembre 2021

Presentato in anteprima allo IAA Mobility di Monaco lo scorso settembre Nuovo Dacia Jogger propone l’abitabilità di una multispazio, il volume di carico di una station wagon e le caratteristiche di un SUV. Jogger è pensato per chi è alla ricerca di un veicolo versatile, amante della vita all’aria aperta, che vuole guidare un veicolo moderno, dinamico e pratico, per trasportare facilmente anche attrezzature sportive ed equipaggiamenti per il tempo libero.

Dacia Jogger viene proposto con 3 livelli di equipaggiamento: Essential, Comfort ed una Limited Edition Extreme. Novità per le motorizzazioni con l’introduzione del motore benzina TCe 110cv, con una trasmissione manuale a sei rapporti. Jogger conferma inoltre il motore pilastro del Brand Dacia, il bi-fuel benzina/GPL con un’autonomia fino a 1.000 km. Con la motorizzazione ECO-G 100cv, gli intervalli di revisione, i costi degli interventi di manutenzione e la capacità del bagagliaio sono uguali a quelli della versione benzina.

Leggi anche> Nuova Dacia Spring, l’elettrica che conquista l’Italia

Con Nuovo Jogger, Dacia propone un veicolo versatile e modulabile: a 5 o 7 posti e fino a 52 configurazioni possibili nella versione a 7 posti, soprattutto grazie ai sedili della terza fila che possono essere tutti rimossi individualmente. Fedele ai suoi valori, Dacia propone, con Nuovo Jogger, il veicolo familiare più accessibile del segmento C, e con il miglior rapporto qualità/prezzo della categoria. Tre gli allestimenti per nuovo Jogger: Essential, Comfort e Le Extreme con prezzi che vanno da € 14.650 a 18.350 euro. Per un appeal ancora maggiore, Jogger infine è disponibile anche in una Limited Edition Extreme UP (18.150 euro per il cinque posti e 18.900 per il sette posti), con un contenuto prodotto ai massimi livelli e con un vantaggio per il cliente di 350 euro.

Leggi anche> Dacia Sandero Streetway Eco G, la carta vincente è il GPL

L’offerta della Serie Limitata Extreme UP comprende inoltre: Pack Techno e Pack Drive Plus. Gli ordini sono aperti dal 2 dicembre, mentre il suo arrivo negli Show Room è previsto da marzo 2022. Sarà inoltre disponibile , subito al lancio, l’offerta finanziaria PlusValore Dacia, in collaborazione con RCI Bank, garantisce il valore futuro di Jogger per tutti i clienti che sceglieranno questa offerta.

Francesco Ippolito