x

x

Lavorare da casa con il tuo Matepad: oggi è possibile

Ottimizzare i tempi per raggiungere performance efficaci è l’obiettivo di tutti i lavoratori. Per farlo, però, occorrono anche gli strumenti giusti. Il tablet Matepad 4.0, è il dispositivo ideale per lavorare comodamente da casa. Con un milione di applicazioni scaricabili, grazie all’AppGallery, avrai tutti gli strumenti che ti occorrono per raggiungere i tuoi migliori risultati. […]

di giuseppe | 4 Dicembre 2021

Ottimizzare i tempi per raggiungere performance efficaci è l’obiettivo di tutti i lavoratori. Per farlo, però, occorrono anche gli strumenti giusti. Il tablet Matepad 4.0, è il dispositivo ideale per lavorare comodamente da casa. Con un milione di applicazioni scaricabili, grazie all’AppGallery, avrai tutti gli strumenti che ti occorrono per raggiungere i tuoi migliori risultati.

Non dovrai preoccuparti neppure dello spazio di archiviazione. Il tablet, con capacità di memoria di 4 GB, permette di inserire una MicroSD fino a 512 GB. Di conseguenza, avrai sempre a portata di mano i documenti di cui hai bisogno e potrai consultarli dove vuoi e quando vuoi.

Grazie al display dagli angoli arrotondati e una vasta scelta fra i 16,7 milioni di colori disponibili, potrai personalizzare la tua esperienza digitale. Inoltre, la certificazione TÜV Rheinland, i tuoi occhi saranno protetti anche dopo tante ore di lavoro. Il sistema, infatti, riduce la quantità di luce blu emessa e ti invierà delle notifiche per ricordarti di assumere una postura corretta e di mantenere la distanza desiderabile dallo schermo. Così, allo stesso tempo, potrai dedicarti al tuo lavoro senza avere alcuna preoccupazione rispetto alla tua salute. Il dispositivo, si prende cura della tua esperienza a 360 gradi.

Se nel tuo lavoro, le foto sono importanti, potrai affidarti all’ottima risoluzione delle fotocamere. Entrambe, quella anteriore e quella posteriore, consentono di scattare foto professionali, panoramiche e dinamiche. Qualora ne avessi bisogno, è possibile scattare fotografie con il controllo vocale.

Con la funzione FollowCam, durante le videochiamate, sarai costantemente al centro dell’inquadratura. Il dispositivo inoltre possiede 4 micrfoni in grado di rilevare la tua voce ed isolare e ridurre i rumori circostanti.

La tecnologia del Matepad 4.0, ti consente di condividere in ogni momento tramite Bluetooth, i file che desideri con gli altri dispositivi. Inoltre, è possibile sincronizzare il dispositivo al tuo computer personale.

Il tablet è dotato di cinque sensori:

· luce ambientale;

· temperatura cromatica;

· di gravità;

· di hall;

· bussola.

In particolare, grazie al sensore della luce ambientale, il dispositivo ti permetterà di visualizzare in modo ottimale video nei formati 3gp e mp4.

Altra caratteristica fondamentale del tablet è la collaborazione multi-schermo. Connettendo il tuo cellulare al tablet, infatti, potrai condividere lo schermo del tuo smartphone direttamente sul display del dispositivo. Allo stesso modo, potrai effettuare chiamate o inviare dei messaggi.

Condividere file non è mai stato così semplice. Grazie alla collaborazione multi-schermo, infatti ti basterà trascinare il file dal tablet al cellulare e viceversa. Questo ti consentirà di poter modificare ciò che vuoi in qualsiasi momento, anche durante una chiamata.

Il tablet, gode di un’ottima autonomia. Infatti, con una sola ricarica, potrai guardare fino a 12 ore di video. Inoltre, per ottimizzare i tempi e rendere il tuo lavoro più smart, con un caricabatteria da 10 W, il tuo tablet sarà carico al 16% in 30 minuti e al 100% in 3,8 ore.

Il dispositivo Huawei Matepad 4 è un ottimo alleato per raggiungere i tuoi obiettivi. Ti accompagnerà in un’esperienza unica, personalizzata in base alle tue esigenze. Con un solo dispositivo, potrai avere tutto ciò di cui hai bisogno: dalle chiamate agli strumenti più avanzati necessari per il tuo lavoro.