x

x

Ryan Reynolds: “Mi prendo un anno sabbatico, voglio essere un padre presente”

L’attore parla a cuore aperto con Linkedin News della sua situazione lavorativa: rilascia una confessione che ci lascia con l’amaro in bocca

di giuseppe | 10 Dicembre 2021
Foto: Ampas

Non pensavamo sarebbe mai potuta arrivare una dichiarazione simile da un attore come Ryan Reynolds. Al momento, il protagonista di Ricatto d’amore, ha solo un grande desiderio: “Riuscire a vivere come un normale essere umano” durante il suo periodo sabbatico. L’attore ha dunque approfondito la questione con Linkedin News, al quale ha spiegato il motivo della sua scelta di ritirarsi momentaneamente dal cinema.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio parla del suo ultimo film, Don’t Look Up: “Il mio film più alternativo”

In realtà l’attore ci aveva già accennato ad ottobre la sua spiacevole intenzione, attraverso il suo canale Instagram, ma ormai sembrerebbe che non ci sia più dubbi. “Beh, ho fatto tanta recitazione” ha affermato Ryan Reynolds. Ma sappiamo bene che a parte il cinema, l’attore è impegnato in molti altri progetti, tra questi la gestione della sua agenzia pubblicitaria Maximum Effort Productions di cui è stato il co-fondatore nel 2018 e la piattaforma Software MNTN di cui è a capo dell’ufficio creativo.

ryan reynolds figli

Foto: Image.net

LEGGI ANCHE > Quella volta che Kanye West salì sul palco e disse a Taylor Swift che il video di Beyoncé era meglio del suo

Dunque l’attore è riuscito a crearsi altre strade, oltre chiaramente a quella del cinema che sembrerebbe a prescindere il percorso vincente. L’attore è persino azionista della compagnia di telefonia mobile Mint Mobile, della società di liquori Aviation Gin e del club di calcio Gallese Wrexham AFC con Rob Mcelhenney. Nonostante i suoi molteplici impegni ed interessi, l’attore non smette di dedicare amore e attenzione alla sua bellissima famiglia: “Voglio essere un padre presente”, ha commentato.

LEGGI ANCHE > 10 film natalizi da vedere su Netflix: ce n’è per tutti i gusti!

Ryan Reynolds news: l’amore per i suoi figli

Il suo nucleo famigliare è dunque composto dalla moglie Blake Lively e dalle sue tre figlie: “Sono la cosa più importante per me. Non voglio perdermi l’infanzia della mie figlie”.  Ha continuato: “Quando giro un film, sto spesso in Europa. Sono tante ore. Il lavoro è sempre tanto perché, oltre alla recitazione, generalmente sono anche produttore e sceneggiatore dei miei film”. Insomma l’attore può ritenersi più che soddisfatto della sua splendida carriera e può permettersi di godere a pieno del suo adorabile nucleo familiare.

blake lively marito

Foto: Richard Harbaugh / ©A.M.P.A.S.