x

x

Harry Potter, manca pochissimo a “Return To Hogwarts”: arriva il trailer della reunion

Dopo gli otto film della saga, i potterheads sono in trepidante attesa della reunion che uscirà a breve su Sky Cinema

di Redazione Rumors.it | 21 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Sky

In attesa di uno degli eventi più magici della stagione, sono stati rivelati il poster e il trailer della reunion evento della saga che ha fatto sognare migliaia di ragazzi aspiranti maghetti. Manca sempre meno alla messa in onda di “Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts”, che sarà un’occasione per riprendere le fila dopo gli otto fortunatissimi capitoli della saga cinematografica nata dalla penna della scrittrice britannica J.K. Rowling.

LEGGI ANCHE > Gotham Knights, quello che sappiamo sulla nuova serie DC in lavorazione

L’evento televisivo, nato per celebrare l’anniversario del primo film dedicato a Harry Potter e l’universo di Hogwarts, svelerà il dietro le quinte del set attraverso una chiacchierata con il cast, le parole del team creativo e i commenti di J.K Rowling. Tra i partecipanti alla reunion non mancheranno ovviamente Daniel RadCliffe, Rupert Grint e Emma Watson che interpretano rispettivamente Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger.

Foto: Sky

 

LEGGI ANCHE > Le 10 serie più viste del 2021 secondo IMDb: ecco i titoli

Ma non saranno i soli ad essere presenti, portando un contributo personale ricco di ricordi e aneddoti. Tra i tanti ci saranno Helena Bonham Carter, attrice che interpreta Bellatrix Lestrange, Gary Oldman che presta il volto a Sirius Black o anche il perfido Draco Malfoy, alias Tom Felton. Insomma, l’evento sarà davvero imperdibile per chi è cresciuto sognando di entrare un giorno nella scuola di magia più famosa di sempre. Ad accompagnare questo tuffo nel passato saranno anche i registi:  Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates

LEGGI ANCHE > Roberto Bolle a Che tempo che fa: “Vanno cambiate le regole del gioco per agevolare la danza”

Harry Potter reunion: torna il cast stellare ma non mancheranno le sorprese

L’evento Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts sarà in onda davvero molto presto. In contemporanea con gli USA, la reunion sarà in onda il prossimo 1° gennaio 2022, su Sky Cinema e in streaming su NOW. La produzione è appannaggio di Warner Bros e ci sarà lo zampino dell’iconico Warner Bros. Studio Tour London—The Making of Harry Potter, l’attrazione londinese dedicata agli amanti della saga. Noi non vediamo l’ora e voi?