48 anni e non sentirli, Heidi Klum, supermodella e conduttrice televisiva tedesca, sembra aver sconfitto ogni legge del tempo. In tutti gli scatti che pubblica sul proprio profilo Instagram, la modella sembra infatti più in forma che mai. Non fa eccezione nemmeno il post in questione, pubblicato nella giornata di Santo Stefano, dopo un Natale tranquillo passato in famiglia, con il marito Tom Kaulitz e i figli.
LEGGI ANCHE > Heidi Klum fa arrossire il cielo di Mykonos: gli scatti sexy al tramonto
La supermodella è infatti sposata dal 2019 con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel e fratello del frontman della band, Bill. Il matrimonio della coppia è stato celebrato in gran segreto nel febbraio 2019, su uno yacht in Italia, dopo un anno di frequentazione e alla presenza di pochi invitati. La coppia attualmente vive in una villa da 10 Milioni di dollari a Bel Air, uno dei quartieri più ricchi ed esclusivi della città di Los Angeles.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: dopo gli screzi, riavvicinamento in vista?
Nella sontuosa villa, la coppia vive con i 4 figli della top model, tutti avuti durante le precedenti relazioni. In particolare la figlia maggiore Leni, di 17 anni, l’ha avuta dalla frequentazione con il noto imprenditore italiano Flavio Briatore. Mentre gli altri tre figli Henry, Johan e Lou, sono nati dal suo matrimonio con il cantante Seal, dal quale la Klum ha divorziato nell’aprile 2012.
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano il primo anno insieme: ecco i loro (costosi) regali
Heidi Klum Instagram: lo scatto che ha fatto impazzire tutti
Il post che ha fatto impazzire tutti i follower è stato accompagnato dalla frase “Torniamo a letto” e ritrae la supermodella salire le scale della sua lussuosa abitazione completamente nuda, con solamente il piumone del letto a coprire le parti intime. Le altre due foto del post invece ritraggono anche il marito Tom Kaulitz e il cane della coppia, Anton.
Foto: Instagram @heidiklum