x

x

Ladri in casa di Martina Maccherone, l’amica della Ferragni: “Non userò più i social nello stesso modo”

L’influencer e amica di Chiara Ferragni è stata derubata la notte di Capodanno, quando quattro donne le hanno letteralmente svaligiato la casa

di giuseppe | 7 Gennaio 2022
Foto: Instagram

Dopo diversi giorni ne parla ancora con fatica Martina Maccherone, influencer e head of Influencer Marketing per Westwing, quando racconta l’accaduto. Mentre erano fuori per festeggiare il Capodanno con una cena tra amici, infatti, la casa in cui vive con il compagno Lorenzo Belloni e le due gemelle nate da pochi mesi Ines e Ilde è stata infatti completamente svaligiata.

LEGGI ANCHE > Gianfranco Apicerni, tutto sul giovane postino di “C’è posta per te”

A mettere in atto il colpo sono state quattro donne, armate di borse, scatoloni e trolley. Tutti dettagli emersi grazie al filmato delle telecamere di sorveglianza, condivisi dalla Maccherone e dal fidanzato nelle loro storie su Instagram. Nei video si vedono chiaramente quattro donne a volto scoperto, fatta eccezione per le mascherine in alcuni casi abbassate, che escono dal portone con borsoni pieni di vestiti e le borse di Martina a tracolla. “Avevo capito subito che si trattava di ladre”, ha rivelato l’influencer ai microfoni di RDS, “perché hanno svaligiato in particolare il mio armadio e il mio bagno”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Martina Maccherone (@martina_mac)

 

LEGGI ANCHE > Ignazio Moser è sempre più sexy: i suoi addominali conquistano il web

Le ladre sicuramente sapevano quello che facevano: sono andate a colpo sicuro, in un momento – la notte di Capodanno – in cui si può agire indisturbati. Mentre la coppia era fuori per festeggiare l’anno nuovo, infatti, anche tutti gli altri condomini erano intenti a brindare e sicuramente non era presente neanche il custode del condominio. Anche la refurtiva evidentemente era stata ben studiata, forse anche a causa dell’esposizione mediatica di Martina, che con i social network ci lavora.

LEGGI ANCHE > Le Kardashian stanno tornando: dopo Keeping Up, in arrivo un nuovo reality show

Martina Maccherone Instagram: ladri anche nella cameretta delle bimbe

L’influencer ha raccontato di aver perso tuti gli oggetti più di valore che aveva in casa, soprattutto contanti, borse firmate e vestiti. Non si è trattato però solo di oggetti dall’elevato valore economico, ma anche affettivo. I ladri infatti hanno rubato anche nella cameretta delle due gemelle, portando via vestitini e biberon: cosa che ha particolarmente destabilizzato l’influencer, che ora sta anche riflettendo ampiamente su cosa condividerà sui social e cosa no in futuro.

Martina Maccherone Instagram

Foto: Instagram