x

x

Italia’s Got Talent, la nuova edizione sta per tornare: “Elio sarà un toccasana”

Noi di Rumors.it eravamo presenti alla conferenza stampa di Italia’s Got Talent che torna con tante novità e un nuovo giudice davvero esilarante

di Redazione Rumors.it | 15 Gennaio 2022
Foto: Ufficio stampa

Finalmente torna sul piccolo schermo Italia’s Got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle per Sky. Il programma ripartirà il prossimo 19 gennaio e verrà trasmesso ogni mercoledì su Sky Uno e in streaming su NOW. La nuova edizione è alle porte e con questa sono in arrivo tante soprese e soprattutto un nuovo giudice: il cantautore Elio. Insieme a lui rivedremo gli scoppiettanti Frank Matano, Mara Maionichi e Federica Pellegrini. Riparte così la caccia ai miglior talenti del nostro Paese e non vediamo l’ora di goderci le spettacolari esibizioni che hanno preparato.

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent sta per tornare con tante le novità…e un nuovo giudice

Una delle novità più importanti è sicuramente l’arrivo di Elio. Quest’ultimo ha portato una nuova energia nel programma, proprio come ha raccontato la Maionchi: “Io sono entusiasta di Elio. A me fa ridere solo a vederlo. In questo momento storico è un vero e proprio toccasana. Ha caricato tutti”. E anche la conduttrice Lodovica Comello è d’accordo: “Elio ci ha resi molti contenti e soprattutto ci ha fatto molto ridere”. Sembra proprio che il cantante si sia ambientato alla grande e abbia subito legato con i colleghi, in particolare con la Pellegrini, che divertita ha affermato: “Elio è stato molto interessato ad alcune dinamiche tecniche del nuoto”.

Italia's Got Talent giudici

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini avrà una statua al museo Madame Tussauds di Amsterdam: è l’unica italiana

Dopo la partecipazione a Lol-Chi ride è fuori, Elio si è ritrovato a lavorare a fianco del suo amico-nemico Frank, il veterano tra i giudici di Italia’s Got Talent. Sulla loro amicizia il comico ha ironicamente affermato: “Il nostro è un rapporto di grande rispetto e consensuale“. E poi ha continuato: “Quando ho saputo di ritrovarlo qui ero molto felice. Grazie a lui questa è stata l’edizione più divertente”. Il cantante ha simpaticamente risposto: “Frank è cattivo e standoci insieme questo dubbio si è trasformato in certezza. Quando lui ride in realtà sono insulti concentrati con una tecnica che solo lui sa”.

LEGGI ANCHE > Robbie Williams si libera di una casa da brividi: è colpa dei fantasmi

Italia’s Got Talent 2022: una stagione ricca di soprese

Quest’anno un nuovo pulsante dorato farà la sua apparizione accanto a Lodovica che, finalmente, potrà regalare la finale a uno dei concorrenti. A proposito del Golden Buzzer, la Comello ha rivelato: “In questa edizione sento addosso più responsabilità perché semplicemente premendo un pulsante posso cambiare il destino di una persona”. Inoltre, anche il pubblico da casa potrà mandare due concorrenti direttamente in finale. Arriveranno poi grandi ospiti, come la pallavolista Paola Egonu e la schermitrice Bebe Vio. Due meravigliose atlete che nell’anno speciale italiano, sono il simbolo del trionfo del nostro paese. E tante altre soprese che non vediamo l’ora di scoprire!