x

x

Italia’s Got Talent arriva in chiaro con la sua tredicesima stagione: tutti i dettagli

Italia’s Got Talent approda in tv su TV8: a partire da mercoledì 21 febbraio andrà in onda in chiaro la tredicesima edizione del talent

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2024

L’edizione numero tredici di Italia’s Got Talent farà il suo ritorno sulle grandi schermate. La produzione originale Disney+ prodotta da Fremantle Italia, arriva per la prima volta in chiaro, su TV8. A partire da domani, mercoledì 21 febbraio, alle 21:30 potremo seguire la tredicesima stagione del programma di talent scouting preferito dagli italiani. Le prime due puntate di audizioni sono in cerca dei talenti più promettenti della nostra nazione. Numerose sono state le performance che hanno suscitato divertimento e commozione, insegnato e sorpreso.

Elettra Lamborghini, il colpo di testa ad Italia’s Got Talent: ecco il suo cambio look estivo

Italia’s Got Talent in tv: tutti i dettagli

Quest’anno, al tavolo dei giudici, avremo la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, star dei social media di fama mondiale, che si uniranno ai veterani Mara Maionchi, volto televisivo amato dal pubblico, e all’attore e comico Frank Matano, confermati ancora una volta per scoprire i migliori talenti del nostro Paese. Quest’anno lo spettacolo viene affidato alla simpatia di Aurora Leone e Fru  Collucci dei The Jackal. Questo segna un ritorno a casa per Aurora, che ha fatto il suo debutto proprio in questo programma nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Aspettando la nuova edizione di Italia’s Got Talent…

Italia’s Got Talent si prepara ad emozionare il pubblico promettendo di rivelare talenti straordinari e momenti indimenticabili. Tra i concorrenti anche una sopravvissuta al terremoto che ha colpito il centro Italia. La ragazza tra risate, lacrime e un altissimo coinvolgimento emotivo, ha raccontato una tragedia con un incredibile forza e ironia. Gli episodi saranno disponibili non solo attraverso la trasmissione televisiva su TV8, ma anche tramite il sito ufficiale della rete. Per una settimana sarà possibile seguire il programma in diretta o on demand. Inoltre, per chi è abbonato al servizio, tutte le puntate saranno presto disponibili sulla piattaforma Disney+. L’attesa per Italia’s Got Talent è palpabile, e l’emozione di scoprire nuovi talenti è alle stelle.

Elettra Lamborghini, lite furiosa a Italia’s Got Talent: cosa è successo?