x

x

Tiberio Timperi cade in diretta: lo scivolone conquista il web | Il video

Tiberio Timperi e il suo scivolone in diretta hanno conquistato il web: il conduttore di Fatti Vostri è infatti caduto scatenando l’ilarità in studio e tra gli spettatori

di Eleonora Galli | 10 Gennaio 2024
Foto: screenshot RaiPlay

Tiberio Timperi ha conquistato il web con una sola caduta. Il conduttore di Fatti Vostri è infatti scivolato sulla cera in diretta mentre raggiungeva il centro dello studio dopo la pubblicità. Il video dello sfortunato evento – che si è presto rivelato estremamente divertente- ha scatenato il web che lo ha subito reso virale. Ma cosa è successo e cosa ha provocato questa rovinosa caduta?

Unomattina, la lite in diretta tra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti è virale: il video

Tiberio Timperi e la sua caduta a I Fatti Vostri: il video è virale

Durante la puntata de I Fatti Vostri, dopo la pubblicità, i conduttori si sono avvicinati al centro dello studio dove un piccolo bollitore stava sciogliendo della cera. Inavvertitamente Anna Falchi ha urtato il tavolino che sorreggeva il bollitore, facendolo cadere per terra e cospargendo il pavimento di cera. Subito un assistente è entrato cercando di rimediare al disastro, accompagnato dallo stesso Tiberio Timperi che chinatosi per pulire è scivolato rovinosamente a terra tra le risate del pubblico.

Unomattina Estate, “la frisella di Belen” scatena l’ilarità in studio: la reazione di Timperi

Tiberio Timperi ironizza su Instagram il suo scivolone: “L’importante è rialzarsi”

I social non hanno resistito alla scena e subito l’hanno resa virale. In tantissimi hanno quindi commentato con frasi divertenti e ironiche; qualcuno ha infatti scritto: “Il fantasma delle presentatrici passate ha colpito”; “Le bestemmie di Guardì in regia si sono percepite distintamente”; “Quest’ uomo ultimamente regala trash”. Inoltre in moltissimi hanno anche espresso tutto il loro affetto per Timperi come conduttore e uomo: “Comunque Timperi una piacevole sorpresa, un ottimo intrattenitore capace di passare dai registri più seri a quelli più divertenti in maniera totalmente credibile ed impeccabile”. Anche lo stesso Timperi ha commentato con ironia il suo scivolone scrivendo su Instagram: “L’importante è rialzarsi. Sempre!”.