x

x

Teo Mammucari svela il suo dramma a C’è posta per te: non parla più con il fratello

A c’è posta per te una bellissima storia di amore e di famiglia che ha commosso tutti, in primis la conduttrice e poi Rudy Zerby, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli, situazione che fa sbottonare a sorpresa Teo Mammucari

di Roberta Mazzacane | 16 Gennaio 2022
Teo Mammucari - Foto: Ufficio Stampa

La seconda puntata di C’è posta per te 2022 ha svelato un colpo di scena personale di uno dei giudici di Tu si que vales. Quando Maria De Filippi ha raccontato la storia di due fratelli, Carmine e Francesco, rimasti orfani dopo la prematura morte dei loro genitori, erano presenti come ospiti i quattro giudici del talent show: Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Proprio quest’ultimo, nel prendere la parola, si è lasciato andare ad una confessione molto personale, raccontando del rapporto con i suoi fratelli, ammettendo di non averne affatto con uno dei due.

LEGGI ANCHE > Ghost Hotel, dal 18 gennaio arrivano le storie dei protagonisti dell’arte e della cultura

A C’è Posta per Te, la storia di Francesco e Carmine ha emozionato in primis la conduttrice, commossa e con la voce rotta, e poi tutti gli altri ospiti (Rudy Zerby e Gerry Scotti in lacrime). Molto provata anche Sabrina Ferilli, che ha commentato coinvolta la situazione dei due fratelli rimasti orfani. Il clima che si era venuto a creare in studio ha fatto sbottonare a sorpresa anche Teo Mammucari, che ha confessato per la prima volta in tv di non parlarsi più da tempo con suo fratello, lasciando di stucco tutti i suoi colleghi e la stessa De Filippi, ignara della situazione che il collega ha raccontato.

Maria De Filippi C'è Posta per Te

Maria De Filippi – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, intervista a Elio: “Voglio fa ridere, voglio far star bene”

“Ho un fratello italo-pakistano e poi ne ho un altro ma non ci parliamo. Quando inizi a fare questo mestiere, per le persone cambi. Ti dicono ‘non ti voglio disturbare e non ti chiamo’, come se noi fossimo chissà cosa, ma si dimenticano che siamo solo persone. Quindi cominciano questi piccoli problemi, legati a queste cavolate, che creano disagi e poi ti ritrovi a dover spiegare l’importanza di certi legami” ha raccontato Teo. Con queste parole Mammucari ha voluto invece elogiare i due ragazzi in studio.

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, l’intervista a Federica Pellegrini: “Il talento da solo non basta”

Teo Mammucari non parla col fratello da tempo, ma mantiene la sua privacy

Il conduttore romano non è voluto scendere nei particolari del suo dramma familiare, ha solo voluto elogiare Carmine e Francesco sottolineando come, a differenza loro, lui e suo fratello non si parlino da anni. Spiazzate le colleghe Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, che non immaginavano che la fama di Teo lo avesse allontanato dal fratello, raffreddando drasticamente i loro rapporti. Secondo alcune indiscrezioni stampa i due fratelli sarebbero addirittura in causa l’uno contro l’altro… Nel frattempo sui social molti telespettatori hanno commentato la vicenda chiedendo alla De Filippi di invitare i fratelli Mammucari in studio per farli riconciliare. Chissà che non possa risolvere la questione una “magia” di Maria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)