Priyanka Chopra e Nick Jonas sono diventati genitori! A dare l’annuncio sono stati gli stessi neo mamma e papà attraverso i loro canali social, lasciando di stucco tutti i loro follower. La notizia, infatti, è arrivata dal nulla e ha stupito più che altro poiché il bambino è frutto di una maternità surrogata, ovvero un metodo di riproduzione assistita in cui una donna provvede alla gestazione per conto di una o più persone, che saranno il genitore o i genitori del nascituro.
LEGGI ANCHE > Martha Stewart e la curiosa fine della storia con Anthony Hopkins: c’entra Hannibal Lecter
“Siamo super felici di confermare che abbiamo dato il benvenuto al nostro primo figlio attraverso madre surrogata. Chiediamo gentilmente di rispettare la nostra privacy durante questo momento speciale. Vogliamo semplicemente concentrarci sulla nostra famiglia. Grazie mille.”, così Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno condiviso la lieta notizia con i loro fan, chiedendo a giornalisti e fan di rispettare questo loro momento senza assalirli di commenti, richieste e pensiamo anche offese per via della pratica della maternità surrogata che non è ben vista da tutte le fedi.
LEGGI ANCHE > Paola Iezzi sempre più sexy, anche in quarantena: il décolleté è esplosivo
Secondo quanto riportato da TMZ, però, il nascituro sarebbe una bella bambina in salute nata sabato scorso. Inoltre, come fanno notare alcuni fan italiani sul web la lieta notizia è arrivata a poco meno di una settimana dall’intervista rilasciata da Priyanka Chopra a Vanity Fair nella quale annunciava la sua volontà di diventare madre: “Avere dei figli è uno dei nostri più grandi desideri per il futuro. Non dipende da noi, ma dal Signore. Quando succederà, succederà” aveva dichiarato.
LEGGI ANCHE > Eleonora Incardona, la giornalista di Sportitalia è sempre più sexy: gli scatti sono bollenti
È nato il primo figlio di Priyanka Chopra e Nick Jonas: l’annuncio sui social
Insomma, non ci resta che congratularci con i neo genitori e continuare a seguirli per scoprire qualcosa in più sull’ultima arrivata in casa Jonas. Ecco il post del loro annuncio sui social:
Visualizza questo post su Instagram