x

x

Amadeus: “Il Festival per me è gioia e amicizia”. Ma nel disegno del conduttore c’è un errore clamoroso

Durante la quarta serata del Festival di Sanremo, il conduttore ha voluto mostrare un disegno che rappresenta il significato da lui attribuito all’evento, ma tutti non possono fare a meno di notare l’errore

di Redazione di Rumors.it | 5 Febbraio 2022
Amadeus, Festival di Sanremo 2022 - Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

In attesa del gran finale, l’intera giornata è dedicata alla revisione di quanto successo durante la quarta serata di Sanremo 2022, andata in onda ieri sera. Jovanotti è stato tra i grandi grandi ed attesissimi ospiti sul palco dell’Ariston, dove si è esibito al fianco di Gianni Morandi in una performance memorabile e dall’energia esplosiva. Il cantante è autore del brano Apri tutte le porte con cui Morandi è attualmente in gara e che fino ad ora gli ha regalato il terzo posto della classifica.

LEGGI ANCHE > Sanremo, Mahmood e Blanco toccano ferro: “Chi è favorito non vince mai”

Jovanotti dopo l’esibizione ha rubato l’attenzione del pubblico con il suo monologo che ha toccato con delicatezza il cuore di tutti gli spettatori.È stato proprio ‘Jova’ a chiedere ad Amadeus – durante la sua riflessione – di fare una rappresentazione grafica del “suo” Festival su un foglio bianco. Ma, al termine, quando il conduttore ha mostrato il disegno è stato impossibile non notare il refuso presente dell’opera d’arte spontanea di Amadeus. “Il festiva della gioia.. e dell’amicizia vera!!”.

Amadeus, Festival di Sanremo 2022 - 4° puntata

Amadeus, Festival di Sanremo 2022_4° puntata – Foto: Maurizio D’Avanzo / IPA

LEGGI ANCHE > Festival di Sanremo, la quarta serata vista dal vivo: convincono (quasi) tutti, promossa la Giannetta

Proprio così, mancava la L finale di Festival. Amadeus complice anche la tensione del momento ha dimenticato di concludere la parola. Il conduttore pare proprio che voglia che il Festival non finisca mai quest’anno. Pare anche che il pubblico, sul momento, non si sia accorto del refuso, probabilmente distratto dall’istrionica personalità di Jovanotti e alla profondità della sua riflessione. Sul palco il cantante ha ricordato insieme all’amico Amadeus i tempi passati, tornando indietro di 35 anni fa.

LEGGI ANCHE > Sanremo, conosciamo Michelangelo: ecco chi è il produttore di “Brividi” e degli altri successi di Blanco

Amadeus disegno Sanremo 2022: il ricordo della loro amicizia

“Ragazzi di via Massena che ruotavano intorno a Radio Deejay. Invitai il mio amico Amadeus a fare una gag su Italia 1, arrivò con una giacca rosa. Se mi avessero chiesto come sarà da grande Amadeus, avrei risposto ‘sarà così’; cioè preciso, professionale, simpatico, sorridente, bellissimo. In una sola parola, bravo“. Il ritratto di una bella amicizia e di una stima profonda ha regalato al pubblico e ad una serata di Festival già di per sé riuscita una bella pagina di televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)