x

x

Anna Valle, chi è il marito Ulisse? La vita fuori dal set della protagonista di “Lea – Un nuovo giorno”

L’attrice ha scelto la via della riservatezza insieme al marito e ai due figli: ecco tutto quello che sappiamo sulla vita privata di Anna Valle

di Redazione Rumors.it | 8 Febbraio 2022
Foto: Banijay Studios Italy / Pierfrancesco Bruni

È stata accolta come ospite da Amadeus durante la terza serata del Festival di Sanremo, ma Anna Valle è un’attrice amatissima e stimata soprattutto al di fuori della kermesse. A partire da questa sera andrà in onda con Lea – Un nuovo giorno, la fiction Rai che la vede nei panni di una empatica e travagliata infermiera del reparto pediatria. Benché l’attrice sia molto riservata sulla sua vita privata, conosciamo più da vicino la sua famiglia, dal marito Ulisse ai figli Ginevra e Leonardo.

LEGGI ANCHE > “Lea – Un nuovo giorno”, la fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti stasera all’esordio

Galeotta fu la passione per il cinema sul set di Misstake, al debutto sul grande schermo dell’attrice. Era il 2008 quando Anna Valle conobbe sul set Ulisse Lendaro. Per quella pellicola lui aveva soltanto un ruolo da comparsa, ma bastò per far scattare la scintilla, tanto da portarli a dirsi il fatidico sì nello stesso anno. Ulisse Lendaro, oltre ad essere un avvocato, è anche un produttore cinematografico e un regista. Con Anna, ha lavorato al film L’età imperfetta nel 2017, con lei nel ruolo di protagonista.

Anna Valle - LEA UN NUOVO GIORNO

Foto: Banijay Studios Italy, foto di Pierfrancesco Bruni

 

LEGGI ANCHE > Serena Bortone dopo la gaffe si scusa pubblicamente con Michele Bravi: le sue parole

I due non hanno perso tempo e creato subito la loro famiglia. Nell’aprile del 2008, anno del loro matrimonio, è nata la primogenita Ginevra, che compirà 14 anni nel 2022. Quattro anni dopo è arrivato anche Leonardo, il secondo figlio della coppia: nato nel 2013, compirà 9 anni quest’anno. Dei figli non si sa molto, come del resto anche della vita privata di Anna e Ulisse, e il motivo è stato spiegato dall’attrice stessa.

LEGGI ANCHE > È finita tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini? Un’intervista scatena i dubbi

Anna Valle, una vita familiare lontana dai riflettori social

Forse lo avrete notato provando a cercare il suo nome o quello del marito su Instagram: né Anna né Ulisse hanno un account sul social network. Nell’era delle condivisioni, dei post e delle stories, la coppia ha scelto di vivere nella riservatezza, dando più valore alla privacy che all’esposizione mediatica. La stessa attrice, ospite nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin, ha spiegato le ragioni di questa decisione: “Non ho nessun profilo perché non è una cosa che mi appartiene. Non mi verrebbe spontaneo“. In passato, a causa di un account falso che ha diffuso false notizie su di lei, l’attrice ha anche subito un furto di identità sui social network.

Foto: Banijay Studios Italy, foto di Pierfrancesco BruniFoto: Banijay Studios Italy, foto di Pierfrancesco Bruni